CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connessione via gsm/3g con Browser del cel...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione via gsm/3g con Browser del cel...

    Salve gente, Mi scuso se questa discussione esisteva già...ma non riesco a trovarla.Ho un Samsung Galaxy s i9000 preso da una 15ina di giorni brand TIM. Ho fatto l'aggiornamento a 2.3.3(tramite odin perchè kies,nonostante le varie guide seguite alla lettera non mi vede il cel sotto winXp solito problema driver,fatta formattazione etc ma niente Kies) il mio problema è con la navigazione sotto "Dati a pacchetto" praticamente dal browser originale apparte l'homepage (quando sono agganciato a segnali sia gsm che 3g e anche selezionando una sola tipologia di rete)non mi va avanti.Ho google come pagina iniziale, effettuo una ricerca e "tac" mi dice impossibile connettersi...qualsiasi cosa io cerchi e con qualsiasi livello di segnale.Devo dire che prima dell'aggiornamento avevo il froyo 2.2 e bhè nessuno di questi problemi dove il segnale era stabile.Via Wi-fi nessun problema di navigazione.I dati dell'apn sono corretti e compatibili tim.Ho provato a installare Mozilla firefox come browser e devo dire che su circa 10 tentativi di connessione(una media) ...con mozilla ottengo dei risultati un paio di volte(quando sembra "ingranare" la navigazione continua senza problemi). Non so che fare...non vorrei tornare indietro perchè,apparte le icone oscene e un paio di casi di batterydrain mi trovo molto bene con l'aggiornamento il gps è una bomba mentre prima era inestitente. help me! Grazie anticipatamente e mi scuso per inesattezze grammaticali e sintattiche

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset di fabbrica....dopo ke metti l'aggiornamento conviene farlo.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafifurni Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset di fabbrica....dopo ke metti l'aggiornamento conviene farlo.....
    Fatto sia prima di effettuare l'aggiornamento che dopo ...per sicurezza... quindi non è questo il mio problema...sembra più che non riesca a mantenersi "agganciato al segnale" quando si connette dai browser cioè le app live funzionano a dovere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy