CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Versioni in vendita e prezzi Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versioni in vendita e prezzi Galaxy S

    Ciao Ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare il telefono in oggetto, in vari siti vedo che ha installata la versione di android 2.1, nel sito samsung è scritta la 2.2.
    1)Ha qualche importanza acquistare quello con la 2.1 invece della 2.2? non dovrebbe poi essere comunque aggiornabile gratuitamente addirittura alla 2.3?

    2) Sulla baia lo vendono nuovo a 239 (MODIFICA DEL 13/07/2011: scusate mi sono sbagliato, era un ACE) euro, venditore professionale; è un prezzo di mercato o nasconde qualche insidia?

    Grazie
    Ultima modifica di Jirobay; 13-07-11 alle 23:12

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
    2) Sulla baia lo vendono nuovo a 239 euro, venditore professionale; è un prezzo di mercato o nasconde qualche insidia?

    Grazie
    239, sicuro ?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare il telefono in oggetto, in vari siti vedo che ha installata la versione di android 2.1, nel sito samsung è scritta la 2.2.
    1)Ha qualche importanza acquistare quello con la 2.1 invece della 2.2? non dovrebbe poi essere comunque aggiornabile gratuitamente addirittura alla 2.3?

    2) Sulla baia lo vendono nuovo a 239 euro, venditore professionale; è un prezzo di mercato o nasconde qualche insidia?

    Grazie
    Per l'aggiornamento non ci sono problemi. Puoi benissimo aggiornarlo con il suo programma in garanzia, o con odin fuori garanzia alla 2.3.4, ma si può comunque ripristinare la sua versione che non invalida la garanzia.
    Per il prezzo manderesti il link del venditore?
    Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    239, sicuro ?
    Ragazzi scusate, su ebay avevo ricercato Galaxy S, ma il prezzo è relativo ad un Galaxy ACE, e, complice il caldo, non me ne sono accorto.

    Stavo tra parentesi valutando anche il galaxy ace, ma mi sembra una categoria inferiore, a cominciare dalla risoluzione che è la metà, o sbaglio?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cremona,Lombardia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare il telefono in oggetto, in vari siti vedo che ha installata la versione di android 2.1, nel sito samsung è scritta la 2.2.
    1)Ha qualche importanza acquistare quello con la 2.1 invece della 2.2? non dovrebbe poi essere comunque aggiornabile gratuitamente addirittura alla 2.3?

    2) Sulla baia lo vendono nuovo a 239 euro, venditore professionale; è un prezzo di mercato o nasconde qualche insidia?

    Grazie

    Ciao,guarda per me 239 un Galaxy mi sembra un po poco io andrei a vedere prima i commenti su questo utente e poi valuterei secondo me ti conviene andarlo a prendere in negozio così sei sicuro che se un giorno ti vada in palla sai da chi andare.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    A Napoli l'ho pagato 300 euro nuovo con garanzia italia e brand TIM.
    Ce l'ho da una settimana.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono sempre io dopo attente valutazioni degli smathphone in commercio proprio il galaxy S è quello secondo me con il miglior rapporto qualità prezzo.
    Ho visto che lo si trova per 320 euro on line, purtroppo nei negozi della mia zona (VIcenza) a non meno di 369.

    Se lo acquisto online con garanzia Italia, devo poi recarmi io al punto di assistenza in caso di guasto? e come lo trovo?=

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
    Se lo acquisto online con garanzia Italia, devo poi recarmi io al punto di assistenza in caso di guasto? e come lo trovo?=
    no, è il centro di assistenza che viene da te, e ti trova lui

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    garlenda (SV)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    al momento i-phone =(

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I centri assistenza sono sparsi per tutta italia. Sicuramente ce n'è uno vicino. Al massimo vai sul sito samsung e se non si trova di li gli mandi una mail e ti dicono chi è quello più vicino a casa tua. Ricordati solo di comprare prodotti italiani che almeno i centri assistenza fanno mebo storie e la riparazione è più rapida


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy