CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gingerbread crea problemi..quasi quasi rimpiango eclair!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gingerbread crea problemi..quasi quasi rimpiango eclair!!!

Salve a tutti ragazzi...Ieri mattina ho aggiornato il mio GS i9000..esattamente ha fatto 2 aggiornamenti..da eclair a froyo e poi da froyo a gingerbread...
    Devo dire che a primo impatto alcuni cambiamenti positivi gli ho notati..ma purtroppo mi sa che ci sono seri problemi negativi..La batteria non dura per niente..fa meno di 20 ore mandando una 50ina di sms al gg e collegandomi col wifi 5 min circa..mentre prima mi durava piu del doppio..(quasi 2 gg).
    Come se non bastasse di punto in bianco per ben due volte nella giornata di oggi il display non da piu nessun segno di vita...non si attiva piu almeno che non stacco la batteria lascio qualche minuto spento il cell e ricollego il tutto...A qualcuno di voi è successo lo stesso?avete qualche consiglio da darmi?sopratutto su come risparmiare batteria?Io uso il battery save per chiudere tutte le app che rimangono aperte..e spesso ci sono app attive anche senza averle mai avviate...boh..aspetto vostre risposte grazie in anticipo...

2.  

Permessi di invio