CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiarimenti batteria e mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    chiarimenti batteria e mms

    salve a tutti. ho acquistato questo cellulare 3 giorni fa e ho un po di problemi. intanto la mia batteria dura pochissimo e segna che è carica all' 83% quando dovrebbe essere al 100%.so che è stato affrontato l'argomento ma vorrei capire BENE come fare. in più vorrei capire come inviare gli mms.grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho acquistato questo cellulare 3 giorni fa e ho un po di problemi. intanto la mia batteria dura pochissimo e segna che è carica all' 83% quando dovrebbe essere al 100%.so che è stato affrontato l'argomento ma vorrei capire BENE come fare. in più vorrei capire come inviare gli mms.grazie.
    per entrambi gli argomenti ci sono tantissime discussioni già aperte che affrontano gli stessi temi... ti consiglio di dare una bella letta a tutte le varie discussioni, vedrai che ti si chiariranno un sacco di dubbi
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    -Metti sotto carica il telefono e staccalo a ciclo completo;
    -Qualsiasi %di batteria ti compaia, spegni e rimettilo sotto carica fino al 100%
    -Una volta fatto qst premi insieme "Tasto Vol su + tasto home + tasto accensione" (recovery mode)..
    -Vai in advanced muovendoti coi tasti del volume e selezionando col tasto di accensione selezioni "Battery wipe test"
    -Go back
    -Reboot Now..
    così dovrebbe durarti di più.. per gli mms penso dovresti chiedere all'operatore per configurarlo
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

    Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

    Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    -Metti sotto carica il telefono e staccalo a ciclo completo;
    -Qualsiasi %di batteria ti compaia, spegni e rimettilo sotto carica fino al 100%
    -Una volta fatto qst premi insieme "Tasto Vol su + tasto home + tasto accensione" (recovery mode)..
    -Vai in advanced muovendoti coi tasti del volume e selezionando col tasto di accensione selezioni "Battery wipe test"
    -Go back
    -Reboot Now..
    così dovrebbe durarti di più.. per gli mms penso dovresti chiedere all'operatore per configurarlo
    Sisi ma li ho config.ma non so come farli xD.perchè quando faccio aggiungi oggetto o una cosa simile, me li converte in mms ma poi quando spedisco tornano sms :S

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    -Metti sotto carica il telefono e staccalo a ciclo completo;
    -Qualsiasi %di batteria ti compaia, spegni e rimettilo sotto carica fino al 100%
    -Una volta fatto qst premi insieme "Tasto Vol su + tasto home + tasto accensione" (recovery mode)..
    -Vai in advanced muovendoti coi tasti del volume e selezionando col tasto di accensione selezioni "Battery wipe test"
    -Go back
    -Reboot Now..
    così dovrebbe durarti di più.. per gli mms penso dovresti chiedere all'operatore per configurarlo
    Io ho il cellulare brandizzato tim. è per quello che in modalità recovery non trovo la voce Battery wipe test?come devo fare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy