Visualizzazione stampabile
-
telefono che s'impalla
ragazzi ho un problema con il telefono allora mi spiego dopo aver cambiato molte rom ho sempre lo stesso problema il telefono almeno la parte telefonica si blocca cioè non mi arrivano ne mess ne chiamate e io non posso ne chimare ne riavviare è fastidioso dover riavviare sempre questo succede ogni giorno non so più che fare chiedo aiuto agli esperti :)
-
problemi hardware ?
mandalo in assistenza se e' in garanzia
-
Io ti consiglio vivamente un re-virgin! Vai sulla guida di valerio che trovi in firma, dovrebbe funzionare :)
-
Non credo sia il telefono visto ke il problema si è presentato cn l'ultima versione di ginger 2.3.4 sennò prima nn accadeva...adesso ho notato un programma installato che non riesco a disinstallare spero sia lui che da problemi :) sennò seguo la guida ci avevo pensato
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannigalaxy
Non credo sia il telefono visto ke il problema si è presentato cn l'ultima versione di ginger 2.3.4 sennò prima nn accadeva...adesso ho notato un programma installato che non riesco a disinstallare spero sia lui che da problemi :) sennò seguo la guida ci avevo pensato
Inviato dal mio Galaxy s
Ho risolto il problema facendo i wipe e non installando più quel programma non credevo che un programma potesse bloccare la parte telefonica non centrando nulla con essa :-)
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannigalaxy
Ho risolto il problema facendo i wipe e non installando più quel programma
è un programma segreto o ci fai la cortesia di dirci il nome ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Quote:
Ho risolto il problema facendo i wipe e non installando più quel programma
è un programma segreto o ci fai la cortesia di dirci il nome ?
Il programma è extended controls usavo il widget per spegnere lo schermo praticamente e dopo un pò d' uso non mi arrivavano messaggi ecc
Inviato dal mio Galaxy s
-
Anche a me succedono queste cose a voltee
-
Ma hai anche tu il programma che ho menzionato io???