CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    account gmail

    salve ho un problema...il mio galaxy s non sincronizza piu' l'account gmail,errore nella sincronizzazione,aprendo gmail rimane la scritta nera l'email verra' visualizzata al piu' presto(2 ore -.- ) quindi niente market,you tube ecc ecc....la parte telefonica funziona perfettamente...wifi, rete dati, chiamate, sms.....vi prego aiutatemi perche' sto impazzendo,ho provato a cambiare anche varie rom, ma nada,sempre lo stesso problema.grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova a fare un revirgin come descritto nella guida di valerio in firma..
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

    Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

    Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

  4. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    prova a fare un revirgin come descritto nella guida di valerio in firma..
    lello, non diamo consigli a caso per piacere.
    non è che per ogni cosa fai un revirgin o wipe di tutto.


    @fermatron:
    prova ad andare in gestione applicazioni, e seleziona "tutte".
    cerca Gmail e cancella i dati e la cache.
    poi ripeti la procedura di syncro e vedi se funziona di nuovo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy