da qualche giorno kies non mi vede + sgs , procedura che conosco benissimo, kies sembra aggiornato ( 2.0 ) impostazioni sgs ok, da cosa puo dipendere??
da qualche giorno kies non mi vede + sgs , procedura che conosco benissimo, kies sembra aggiornato ( 2.0 ) impostazioni sgs ok, da cosa puo dipendere??
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
Da moltissimi fattori.
Problemi di driver? XP impazzito? Vista rovinato? 7 buggato? Un virus? Cavo non collegato? Porta USB bruciata? Micro usb del galaxy andata. Batteria scarica. Galaxy non acceso.
Secondo te si può rispondere a questa domanda così com'è posta? Cioè se te la ponessero tu non ti chiederesti ma questo mi prende in giro?
Mi chiedo come non ci si ponga il problema di pensare che dall'altra parte le persone che leggono non abbiano la sfera magica o non sappiano leggere nella mente degli altri.
se la soluzione fosse stata banale non mi sarei scomodato a scrivere sul forum, l'avrei trovata da me. cmq andando in giro su web ho trovato una soluzione che ha funzionato:
Problemi per collerare Galaxy S a Samsung Kies: come risolvere il problema connessione al PC
edit : https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-kies.html
Ultima modifica di maxyit; 13-10-11 alle 04:14
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------