CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non riesco ad aggiornare il mio galaxy s 2.1 eclair con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Non riesco ad aggiornare il mio galaxy s 2.1 eclair con kies

    Salve....qualcuno mi può aiutare a capire e ad aggiornare il mio galaxy s?
    kies mi da il messaggio: non ci sono aggiornamenti diponibilI
    dal negozio on-line da dove l'ho preso dice che ha garanzia italia e brand tim ma non ne sono sicuro io se qlcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.

    PDA: I9000XWJM2

    PHONE: I9000XXJPK

    CSC: I9000XXJM2

    PCode: GT-I9000HKYCL

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    GT-I9000HKYCL ???

    Sicuro che non manca una lettera? C'è PCL che è Israele o TCL che è Portogallo o CLW che è USA.

    Sicuramente NON è un Brand TIM.

    Certo che se te lo hanno spacciato per Brand Tim e Garanzia Italia , mi rifarei dare i soldi indietro!

    Il brand TIM ha GT-I9000HKYTIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    macs88 (26-07-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macs88 Visualizza il messaggio
    Salve....qualcuno mi può aiutare a capire e ad aggiornare il mio galaxy s?
    kies mi da il messaggio: non ci sono aggiornamenti diponibilI
    dal negozio on-line da dove l'ho preso dice che ha garanzia italia e brand tim ma non ne sono sicuro io se qlcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.

    PDA: I9000XWJM2

    PHONE: I9000XXJPK

    CSC: I9000XXJM2

    PCode: GT-I9000HKYCL
    Non mi sembra proprio un brand TIM|, e comunque mi sembra ti sei dimenticato una lettere sul PCode.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    macs88 (26-07-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Non mi sembra proprio un brand TIM|, e comunque mi sembra ti sei dimenticato una lettere sul PCode.
    Vero mi sono dimenticato una lettera nel Pcode: GT-I9000HKYTCL e cmq la storia del brand tim l'avevo intuito subito xkè nn c'è traccia della tim nel cell...
    quindi arriva dal portogallo?C'è qlche possibilità di aggiornarlo senza perdere la garanzia
    Ultima modifica di macs88; 26-07-11 alle 09:46

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macs88 Visualizza il messaggio
    Vero mi sono dimenticato una lettera nel Pcode: GT-I9000HKYTCL e cmq la storia del brand tim l'avevo intuito subito xkè nn c'è traccia della tim nel cell...
    quindi arriva dal portogallo?C'è qlche possibilità di aggiornarlo senza perdere la garanzia
    Avevo letto di un utente con una storia simile.. potrebbe anche succedere che loro non lo accettino più indietro.
    A questo punto prima vatti a informare dal venditore, e se non si può fare nulla.. io non mi preoccuperei più per la garanzia e passerei ad usare Odin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy