Visualizzazione stampabile
-
Avevo provato questo utile programmino qualche settimana fa ed era perfettamente funzionante. Poi a seguito di un full wipe eseguito flashando una nuova rom lo reinstallai la fine della settimana scorsa e anch'io tutt'ora verifico il "problema" dell'ora indietro ( 2 ore per esattezza ).
In entrambi i casi monto la JVS , son solo passato da quella stock a la SubstanceIII di Tatuato, e lo stesso Kernel, il Semaphore 1.70.
Smanettando sia nelle impostazioni dell'ora, alternando le voci di configurazione automatica in rete, sia quelle manuali ( mettendo il fuso orario a +2:00 in Europa Centrale), e anche con quelle del programma in "time differences" pur spuntando adjust time e mettendo un add hours di +2:00 non ho differenze e mi rimane sempre indietro.
Ho letto di eseguire anche dei wipe, che potrebbero aiutare.
Quali sono quelli più appropriati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Ma il tuo device è rootato?
Si.
Ho fatto un wipe dalvik e un wipe cache ma, credo ovviamente, non ho risolto il problema perché è la system partition in cui manca lo spazio.
Con Sistem Maid in effetti vedo la Android OS occupa 275 su 276 MB, non so se è corretto che occupi tutto questo spazio o ho lasciato un po' di schifezze.
Onestamente non vorrei fare nulla che mi porti a dover ripulire il telefono visto che va bene e non ho voglia di rifare tutto da capo.
Ciao
-
Anche se non siamo in sezione modding puntualizzerei che l'app non funziona con l' applicazione orologio delle rom cyanogen nel senso che non riconosce le sveglie impostate. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
umberto1978
Anche se non siamo in sezione modding puntualizzerei che l'app non funziona con l' applicazione orologio delle rom cyanogen nel senso che non riconosce le sveglie impostate. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Mah...io per un periodo di tempo l'ho utilizzato con MIUI e funzionava bene..evidentemente non è compatibile con cyano...amen...
Comunque Chinefire lo dice nel suo thread: "Some custom ROMs may disable NoMoarPowah! functionality" ...quindi c' è da aspettarselo.
Per chi vuole leggere ciò che ha scritto e informarsi ulteriormente questo è il link: [APP][22.09.2011][v1.1] NoMoarPowah! - Charging screen replacement - ROOT - xda-developers .
Saluti.
-
La provero' grazie
forza napoli
-
Confermo con cyano min funziona. Peccato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
un'app veramente molto utile, così il mio sgs potrà farmi da sveglia da spento...e nn è poca cosa..dato ke da acceso è cmq fonte di onde potenzialmente dannose...
-
Quote:
3lius
dato ke da acceso è cmq fonte di onde potenzialmente dannose...
le onde radio o elettromagnetiche a cui bisogna stare attenti (soprattutto se stanno vicino dove si abita) sono quelle dei ripetitori radio (FM-AM) e televisivi o dei tralicci dell'alta tensione che hanno potenze enormemente più alte! ;)
Quindi cerchiamo di non fare minestroni..... cellulari, wifi e simili sono assolutamente innocui.
Te lo dice un Ing. TLC
Scusate ma non ho resistito all'OT
-
Bella puntualizzazione!, meglio sfatare queste dicerie metropolitane :)