CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] App che si bloccano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] App che si bloccano

    Ciao a tutti,
    sono stato spinto dalla necessità di iscrivermi al forum in quanto ho cercato risposte ai problemi che sto avendo con il mio Galaxy S, ma devo dire di non aver trovato risposte.
    Faccio una breve cronistoria:
    Circa un mese fa l'ho aggiornato alla versione 2.3.3 dalla 2.2.1
    Da allora inizialmente funzionava tutto regolarmente con somma soddisfazione, ma con il passare del tempo diventava sempre più lento e legnoso da usare. Ho comunque continuato a caricare gli applicativi che mi servivano dal market fino a che non ho installato un applicativo chiamato NoLED che mi sembrava interessante per la segnalazione di chiamate o avvisi persi senza dover ogni volta accendere il display.
    Da una decina di giorni a questa parte il consumo della batteria ha cominciato a lievitare in maniera spropositata fino a costringermi a caricarlo anche due volte al giorno.
    Due giorni fa infine sono cominciati a sparire i widget, poi a bloccarsi gli applicativi fino a che stasera non ho deciso di fare un wipe del telefono.
    A questo punto ricaricato il mio account e sincronizzata la rubrica non riesco a fare altro, tutti gli applicativi nonostante il wipe sono rimasti, ma sono tempestato da una serie di messaggi di errore che sequenzialmente compaiono e che riguardano un po tutti gli applicativi.
    Qualcuno mi sa spiegare come uscire da questa situazione?

    Grazie Enrico

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy