CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Problema suonerie

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di krusty82

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

[PROBLEMA] Problema suonerie

Ho un grosso problema con le suonerie, premetto che monto la JVQ nexus di Tatuato, ma il problema era presente anche in altre rom moddate che avevo in precedenza!!! sempre su base JVQ
    Il probema sta nel fatto che non riesco ad impostare nessuna suoneria! ogni volta che la imposto in poco tempo il telefono torna silenzioso...oppure prende un mp3 a caso dalla sd esterna
    Ho provato di tutto...ho disinstallato applicazioni come ZEDGE che usavo per impostare le suonerie...ho cambiato applicazione per la gestione dei messaggi ma non c'č niente da fare! considera che al momento ad ogni sms mi parte "we are the champions" dei Queen
    Analogamente non riesco a modificare le impostazioni della vibrazione!!!

Ovviamente ho sempre fatto passaggi puliti fra le varie rom moddate...ovvero sono sempre partito dal flash con ODIN della JVQ pulita e poi flash delle varie rom con kernel CF...

L'unica cosa che ho pensato di fare era un format della sd sia interna che esterna...qualcuno sa aiutarmi?

grazie
    SAMSUNG GALAXY S
    CYANOGEN

ex:
    HTC Magic 32A
    UNOFFICIAL Superfly 1.4 FROYO
    Recovery RA-sapphire-v1.7.0H cyan

2.  
    Androidiano L'avatar di crys96

Localitą
    Bari
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema con le suonerie, premetto che monto la JVQ nexus di Tatuato, ma il problema era presente anche in altre rom moddate che avevo in precedenza!!! sempre su base JVQ
    Il probema sta nel fatto che non riesco ad impostare nessuna suoneria! ogni volta che la imposto in poco tempo il telefono torna silenzioso...oppure prende un mp3 a caso dalla sd esterna
    Ho provato di tutto...ho disinstallato applicazioni come ZEDGE che usavo per impostare le suonerie...ho cambiato applicazione per la gestione dei messaggi ma non c'č niente da fare! considera che al momento ad ogni sms mi parte "we are the champions" dei Queen
    Analogamente non riesco a modificare le impostazioni della vibrazione!!!

Ovviamente ho sempre fatto passaggi puliti fra le varie rom moddate...ovvero sono sempre partito dal flash con ODIN della JVQ pulita e poi flash delle varie rom con kernel CF...

L'unica cosa che ho pensato di fare era un format della sd sia interna che esterna...qualcuno sa aiutarmi?

grazie

hai pensato proprio bene prova a fare i due wipe che ricordo risolvono il 99 % dei problemi
    Samsung Galaxy S il migliore in assoluto....

Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra

Rom:Tsunami BlueOcean 7.2 by robinrg86
    Firmware: JVU
    Versione: I9000XWJVU
    Kernel: Semaphore JVU 2.5.0@1200

4. Il seguente Utente ha ringraziato crys96 per il post:

krusty82 (02-08-11)

Permessi di invio