CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

kernel della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di crys96


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    kernel della 3

    salve a tutti ho un amico che ha un problema con il suo device:
    praticamente lo ha appena sbrandizzato dalla 3 con odin passando a gingerbread 2.3.3 pero quando lo usa il telefono pur avendo fatto wipe,riflashare di nuovo e tutto quello che si poteva fare periodicamente si riavvia da solo.La mia domanda era dovo posso trovare i kernel brandizzati 3 perche vuole ritornare a com'era prima oppure in alternativa ai kernel se ce una soluzione ma credetemi le abbiamo provate tutte.Sapete dove trovare questi kernel brandizzati 3??
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crys96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un amico che ha un problema con il suo device:
    praticamente lo ha appena sbrandizzato dalla 3 con odin passando a gingerbread 2.3.3 pero quando lo usa il telefono pur avendo fatto wipe,riflashare di nuovo e tutto quello che si poteva fare periodicamente si riavvia da solo.La mia domanda era dovo posso trovare i kernel brandizzati 3 perche vuole ritornare a com'era prima oppure in alternativa ai kernel se ce una soluzione ma credetemi le abbiamo provate tutte.Sapete dove trovare questi kernel brandizzati 3??
    grazie in anticipo
    no scusa non ho capito: vuoi motare il kernel della versione h3g ita su un telefono sbrandizzato? e perchè?
    pensi che ti salvi dal riavvio random?
    come hai eseguito il flash?
    hai seguito la guida nella sezione modding?
    prova a fare così:
    recupera la versione senza bootloader della rom ita (o trovi in una discussione linkata nella firma di mrmela), e prima di flasharla usa un kernel modificato (speedmod, damian, uno qualsiasi con la recovery avanzata) e fai, da telefono completamente carico, tutti i 4 wipe (factory reset, cache, dalvik e battery), poi FORMATTA LA SCHEDA SD INTERNA sempre da recovery (premurandoti di rimuovere la memoria esterna su micro sd, insieme alla sim), e solo quando hai fatto tutti questi passaggi esegui il flash con 3 file (phone / modem/ csc) + pit 512 + repartition on.
    dovresti risolvere vari problemi conseguenti al flash errato.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di crys96


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    no scusa non ho capito: vuoi motare il kernel della versione h3g ita su un telefono sbrandizzato? e perchè?
    pensi che ti salvi dal riavvio random?
    come hai eseguito il flash?
    hai seguito la guida nella sezione modding?
    prova a fare così:
    recupera la versione senza bootloader della rom ita (o trovi in una discussione linkata nella firma di mrmela), e prima di flasharla usa un kernel modificato (speedmod, damian, uno qualsiasi con la recovery avanzata) e fai, da telefono completamente carico, tutti i 4 wipe (factory reset, cache, dalvik e battery), poi FORMATTA LA SCHEDA SD INTERNA sempre da recovery (premurandoti di rimuovere la memoria esterna su micro sd, insieme alla sim), e solo quando hai fatto tutti questi passaggi esegui il flash con 3 file (phone / modem/ csc) + pit 512 + repartition on.
    dovresti risolvere vari problemi conseguenti al flash errato.

    grazie ti faccio sapere

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Leggi il regolamento.
    Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy