CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Speaker esterni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speaker esterni

    Scusate ma dalla ricerca nessun risultato.
    CERCO un set di speaker esterni o dock station per l'S-9000.
    Qualcuno può conisgiliare? la migliore grazie
    Piero

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da PixMania vendono questo, che dovrebbe essere il dock ufficiale a ~30€:
    Samsung DOCKING STATION ECR-D968BEGSTD PER GALAXY S I9000

    Da quello che sono riuscito a capire, supporta il cavo USB per la ricarica/connessione PC, e ha un entrata jack per attaccare gli speakers.
    Inoltre alla connessione dovrebbe avviare in automatico l'app Samsung Home Dock

    Badaben badaben:
    Da quello che ho letto in giro la fantomatica app Samsung Home Dock, sorella di Samsung Car Dock, non è più reperibile sul Market e non solo, anche se trovi il modo di scaricare l'APK, con versioni superiori a FroYo (2.2) crasha.
    Poi non sono riuscito a capire se per caso si possono utilizzare app alternative o cosa. Il problema è che al 99% il jack per gli speaker non funziona più.

    Ero interessatissimo a prenderla visto il prezzo, però adesso mi preoccupa non poco l'idea.
    Io ho un Galaxy S i9000 con Gingerbread (2.3.qualcosa) ancora brandizzato TIM tra l'altro (il che potrebbe anche aprire una serie di problematiche infinite) e cerco qualcuno che sappia illuminarmi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Res0 Visualizza il messaggio
    Da PixMania vendono questo, che dovrebbe essere il dock ufficiale a ~30€:
    Samsung DOCKING STATION ECR-D968BEGSTD PER GALAXY S I9000

    Da quello che sono riuscito a capire, supporta il cavo USB per la ricarica/connessione PC, e ha un entrata jack per attaccare gli speakers.
    Inoltre alla connessione dovrebbe avviare in automatico l'app Samsung Home Dock

    Badaben badaben:
    Da quello che ho letto in giro la fantomatica app Samsung Home Dock, sorella di Samsung Car Dock, non è più reperibile sul Market e non solo, anche se trovi il modo di scaricare l'APK, con versioni superiori a FroYo (2.2) crasha.
    Poi non sono riuscito a capire se per caso si possono utilizzare app alternative o cosa. Il problema è che al 99% il jack per gli speaker non funziona più.

    Ero interessatissimo a prenderla visto il prezzo, però adesso mi preoccupa non poco l'idea.
    Io ho un Galaxy S i9000 con Gingerbread (2.3.qualcosa) ancora brandizzato TIM tra l'altro (il che potrebbe anche aprire una serie di problematiche infinite) e cerco qualcuno che sappia illuminarmi
    Ciao, anch'io ho (più o meno) il tuo stesso dilemma. Avrei voluto acquistarla già qualche mese fa, ma ho sempre un dubbio che mi ha frenato nel prenderla. Dato che vorrei prenderla per utilizzare il SGS come orologio/sveglia da tavolo durante la notte, ho bisogno di capire se l'altoparlante del telefono, una volta agganciato alla docking station, vada a coprirsi rendendo difficile l'uscita di un suono (o quasi impossibile, come quando appoggi il telefono su un tavolo). Sul jack per gli speaker avrei un ulteriore dubbio....
    INsomma, c'è qualcuno che l'ha acquistata o ha avuto modo di provarla?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Res0 Visualizza il messaggio
    Da PixMania vendono questo, che dovrebbe essere il dock ufficiale a ~30€:
    Samsung DOCKING STATION ECR-D968BEGSTD PER GALAXY S I9000

    Da quello che sono riuscito a capire, supporta il cavo USB per la ricarica/connessione PC, e ha un entrata jack per attaccare gli speakers.
    Inoltre alla connessione dovrebbe avviare in automatico l'app Samsung Home Dock

    Badaben badaben:
    Da quello che ho letto in giro la fantomatica app Samsung Home Dock, sorella di Samsung Car Dock, non è più reperibile sul Market e non solo, anche se trovi il modo di scaricare l'APK, con versioni superiori a FroYo (2.2) crasha.
    Poi non sono riuscito a capire se per caso si possono utilizzare app alternative o cosa. Il problema è che al 99% il jack per gli speaker non funziona più.

    Ero interessatissimo a prenderla visto il prezzo, però adesso mi preoccupa non poco l'idea.
    Io ho un Galaxy S i9000 con Gingerbread (2.3.qualcosa) ancora brandizzato TIM tra l'altro (il che potrebbe anche aprire una serie di problematiche infinite) e cerco qualcuno che sappia illuminarmi
    Intanto ho provato l'app..... funziona perfettamente, anche su Gingerbread (2.3.5 JVT)
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy