l'iphone. Lo so.. lo so .. qui è una bestemmia.
Scusate era solo una provocazione.
In realta' io che sono un grande smanettone lo ammetto: è di gran lunga superiore il Galaxy Samsung e anche Android.
Lo sto consigliando un po a tutti, sono felice.. o quasi.
Per il momento mi dovete un po rassicurare su alcuni punti:
in primis la batteria.
Ho la versione di Android seguente:
PDA: I9000XXJVR
PHONE: I9000XXJVR
CSC: I9000XAJVQ
Sono un ragazzo di 30 anni, e con il mio galaxy i9000 ci faccio tutto quello che dovrei farci: vedere un movie di youtube (magari due al giorno).. controllare email in push, quando mi arrivano, scambiare 5 - 10 messaggi su whatsapp, altri 15 SMS normali, 10 - 15 telefonate voci di massimo 30 minuti TOTALI al giorno... e circa 30 minuti al giorno di INTERNET - browser semplice - pagine classiche non complicate. Forum piu che altro.
BASTA.
Tutto questo con l'iphone 3gs lo riuscivo a fare. Arrivavo a mezzanotte con un 10% di carica.
Sicuramente il galaxy samsung ha delle prestazioni enttamente migliori, un migliore schermo.. ma non vorrei essere io nel difetto. Qualcuno di voi mi sa dare dei consgili su come arrivare a fine serata nelle stesse condizioni di prima?
Questo lo chiedo perche 1) non vorrei avere una ROM che mi consuma di piu
2) non vorrei avere qualche processo in piu che mi succhia energia inutilmente 3) vedo che molti utenti fanno piu o meno le stesse mie cose e arrivano a 20-30% addirittura di batteria a fine giornata.
A me dura massimo 10 ore... . e mi si scarica completramente!! proprio sul piu bello
Installato Juice defender con personalizzazione delle opzioni (autosync ogni 2 ore) con advance task killer sempre attivato.. arrivo a 12-13 ore massimo ma proprio TIRATE
Poi spiegatemi due cose (a me profano di android):
1) PERCHE DEVE STARE SEMPRE ATTIVATO STO MAPS ??? google maps?? che diamine!
Grazie