CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riparazione i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riparazione i9000

    Salve a tutti.

    Mi è stato recentemente regalato un galaxy s1 ridotto abbastanza male (ma ancora perfettamente funzionante).
    Le attuali condizioni del telefono sono queste:

    IMG_20121224_145349.jpgIMG_20121224_145408.jpgIMG_20121224_145417.jpg


    Vorrei fare una riparazione amatoriale perchè non mi va di spendere 120 € in assistenza per un telefono che è possibile comprare nuovo a 180.

    La mia idea era di ripararlo almeno in modo da impedire ulteriori danni, ad esempio quelle parti elettroniche scoperte che vorrei non venissero ulteriormente compromesse. Stavo pensando di isolare la parte elettronica e successivamente applicare dello stucco epossidico bicomponente (ovviamente dopo aver smontato il telefono).
    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione in merito!


    Grazie mille dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me isolare quella parte e applicare dello stucco non è il massimo..anche perchè copriresti la macchina fotografica frontale..ma su internet credo che dei ricambi, per quanto riguardi questa parte del cellulare, li trovi..anche intorno ai 50 € o di meno..hai già fatto qualche ricerca?
    Quote Originariamente inviato da aang Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Mi è stato recentemente regalato un galaxy s1 ridotto abbastanza male (ma ancora perfettamente funzionante).
    Le attuali condizioni del telefono sono queste:

    IMG_20121224_145349.jpgIMG_20121224_145408.jpgIMG_20121224_145417.jpg


    Vorrei fare una riparazione amatoriale perchè non mi va di spendere 120 € in assistenza per un telefono che è possibile comprare nuovo a 180.

    La mia idea era di ripararlo almeno in modo da impedire ulteriori danni, ad esempio quelle parti elettroniche scoperte che vorrei non venissero ulteriormente compromesse. Stavo pensando di isolare la parte elettronica e successivamente applicare dello stucco epossidico bicomponente (ovviamente dopo aver smontato il telefono).
    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione in merito!


    Grazie mille dell'attenzione
    Android fino alla morte.

    Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".

    Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5


    "Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy