CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema lingua Gingerbread Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema lingua Gingerbread Galaxy S

    Ciao a tutti,
    io ho fatto l'aggiornamento a Gingerbread ma, avendo il Galaxy S export (acquistato all'estero) mi è scomparsa la lingua Italiano. Ciò non avveniva con i firmware precedenti.
    Volevo sapere come potevo risolvere il problema: ho provato con il programma Morelocale 2 ma non mi cambia nulla (probabilmente non funziona su Gingerbread o forse sono io ke nn so usarlo xD) oppure ho letto che forse devo flashare una rom in italiano ma nn so se è giusto e non so come fare.
    Se ci sono altri metodi per risolvere questo problema attendo vostre notizie o se invece l'unico modo è fare il flash speravo ke mi poteste spiegare come fare.
    Grazie anticipatamente
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grillo883 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho fatto l'aggiornamento a Gingerbread ma, avendo il Galaxy S export (acquistato all'estero) mi è scomparsa la lingua Italiano. Ciò non avveniva con i firmware precedenti.
    Volevo sapere come potevo risolvere il problema: ho provato con il programma Morelocale 2 ma non mi cambia nulla (probabilmente non funziona su Gingerbread o forse sono io ke nn so usarlo xD) oppure ho letto che forse devo flashare una rom in italiano ma nn so se è giusto e non so come fare.
    Se ci sono altri metodi per risolvere questo problema attendo vostre notizie o se invece l'unico modo è fare il flash speravo ke mi poteste spiegare come fare.
    Grazie anticipatamente
    Saluti
    Scusa dove l'hai acquistato il prodotto?Comunque puoi provare a flashare la 2.3.4 (c'è una guida nella sezione modding)

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grillo883 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho fatto l'aggiornamento a Gingerbread ma, avendo il Galaxy S export (acquistato all'estero) mi è scomparsa la lingua Italiano. Ciò non avveniva con i firmware precedenti.
    Volevo sapere come potevo risolvere il problema
    O provi a cambiare solo i CSC (con programmino tipi CSC Select) o con i comandi da terminale ma così è come se mettessi una rom cioò perdi tutti i dati;
    o metti una rom "italiana" 234 e vai sicuro...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema, potresti darci qualche dritta o link delle guide che ci permettono di fare le operazioni che dite?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    Scusa dove l'hai acquistato il prodotto?Comunque puoi provare a flashare la 2.3.4 (c'è una guida nella sezione modding)
    L'ho preso su internet.
    Cmq la sezione modding non l'ho trovata, non è ke puoi darmi il link diretto?
    Poi scusa la mia ignoranza ma che vuol dire flashare, si intende fare l'aggiornamento del firmware tramite odin x esempio o cambiare la rom?
    Che differenza cè tra il firmware e la rom?
    Scusa x le domande un pò banali ma almeno mi tolgo sti dubbi ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy