Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
Questa notte ho messo il telefono in carica scollegandolo prima di andare a dormire lasciandolo con la normale rete abilitata.
Questa mattina, dopo 8 ore, l'ho trovato al 99% e considerate che lo tengo pure overclokkato @1300
Di norma succede così anche a me... ma a volte la mattina è a 84/86... boh...
-
Quote:
Al3xI98O
Di norma succede così anche a me... ma a volte la mattina è a 84/86... boh...
e adesso, dopo altre 10 ore di utilizzo medio è ancora al 95%
ergo non vedo come possa essere meglio di così; con froyo che fa, non scarica ? rotfl
http://img148.imageshack.us/img148/7...0829184002.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
Mukuro
e adesso, dopo altre 10 ore di utilizzo medio è ancora al 95%
Questo stento a crederci! Il tuo utilizzo medio a cosa equivale? Fermacarte? Cioè un consumo del 5% in 10h equivale a 0.5% all'ora... in media consuma 1% all'ora facendoci nulla... Altrimenti dicci che app usi, come è impostato che copiamo!
-
Quote:
Al3xI98O
Questo stento a crederci! Il tuo utilizzo medio a cosa equivale? Fermacarte? Cioè un consumo del 5% in 10h equivale a 0.5% all'ora... in media consuma 1% all'ora facendoci nulla... Altrimenti dicci che app usi, come è impostato che copiamo!
ma ti ho postato pure l'immagine
utilizzo medio di un telefono. l'ho preso questa mattina quando sono uscito, ci ho fatto un paio di brevi telefonate, un sms inviato e due ricevuti. ci ho pure scaricato la posta una volta in wifi ;)
impostazioni nessuna, niente di niente, credo invece che qualcuno scambia questo terminale con un notebook, ci flasha e riflasha decine di rom e kernel lo usa tipo lettore mp3 ed installa applicazioni su applicazioni inutili per monitorare tutte le possibili cazzate e per killare questo e quello per poi chiedersi come mai la batteria dira così poco rotfl
-
Quote:
Mukuro
ma ti ho postato pure l'immagine
utilizzo medio di un telefono. l'ho preso questa mattina quando sono uscito, ci ho fatto un paio di brevi telefonate, un sms inviato e due ricevuti. ci ho pure scaricato la posta una volta in wifi ;)
impostazioni nessuna, niente di niente, credo invece che qualcuno scambia questo terminale con un notebook, ci flasha e riflasha decine di rom e kernel lo usa tipo lettore mp3 ed installa applicazioni su applicazioni inutili per monitorare tutte le possibili cazzate e per killare questo e quello per poi chiedersi come mai la batteria dira così poco rotfl
Beh due considerazioni:
1. dalla foto non si vede che ha 10 ore d'uso :) potresti averlo appena staccato!
2. io NON lo uso molto ma: sarà vero che molti lo scambiano per il notebook ma tu lo scambi per un 3310 :)! La virtù sta sempre al solito posto rotfl
-
Quote:
Al3xI98O
Beh due considerazioni:
1. dalla foto non si vede che ha 10 ore d'uso :) potresti averlo appena staccato!
è vero, ma avevo detto prima che potessi solo pensare di postare l'immagine di averlo staccato dalla carica prima di dormire; non si scappa rotfl
in ogni caso frega nulla, sappiate utilizzare il telefono e la batteria e vedrete che non ci saranno problemi
Quote:
Al3xI98O
La virtù sta sempre al solito posto rotfl
non in cul@, vero ? rotfl
-
Quote:
Mukuro
è vero, ma avevo detto prima che potessi solo pensare di postare l'immagine di averlo staccato dalla carica prima di dormire; non si scappa rotfl
Sì ma non si vedeva quindi l'immagine non era probatoria :)
Quote:
Mukuro
in ogni caso frega nulla, sappiate utilizzare il telefono e la batteria e vedrete che non ci saranno problemi
Beh quello è il problema... non usandolo arriva anche a 5gg (fatto con rom stock 221) usando tanto arriva a 6h... occorre trovare la giusta combinazione...
-
Quote:
Al3xI98O
Beh quello è il problema... non usandolo arriva anche a 5gg (fatto con rom stock 221) usando tanto arriva a 6h... occorre trovare la giusta combinazione...
esattamente
-
se vi puo aiutare...;)
la cosa da me analizzata è la seguente:
metti in carica alle 23 di sera. Alle 3 piu o meno finisce la carica. 100%.
Il i9000 samsung stacca e smette di caricare. IL cellulare NON SO PERCHE E PER QUAL EMOTIVO STA SEMPRE ATTIVATO in modalita' dati - scambia dati - applicazioni attive - vedi email e facebook ogni 5 minuti smepre sincronizza non so cosa... e quindi si scarica.. (alle 8 lo trovi 85% se ti va bene!).
Se invece lo metti in carica alle 2 -3 di notte e la mattina alle 8 ti svegli lo troverai ben carico (94-95%) poiche è stato solo poche ore staccato dall'alimentazione.
SE.. PRIAM DI OGNI CARICA (anche alle 22 di sera) STACCATE la connessione con APNDROID .. et voila': la mattina dopo troverete 100%!!!
-
Quote:
Sozi81
se vi puo aiutare...;)
SE.. PRIAM DI OGNI CARICA (anche alle 22 di sera) STACCATE la connessione con APNDROID .. et voila': la mattina dopo troverete 100%!!!
Grazie ma nel mio caso la notte non solo lo metto con APN On/Off in Off ma metto anche modalità aereo e a volte faccio anche un chiudi applicazioni attive... a volte lo trovo a 100 a volte no... boh...