CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Condividere internet tramite usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Condividere internet tramite usb

    Ragazzi mi stavo chiedendo se fosse possibile navigare non solo con la funzione del wifi, ma anche con il cavo usb.
    Dispongo di una connessione 3. Molte volte collego il mio notebook per navigare, utilizzando il galaxy s.

    Magari utilizzando il cavo usb, invece del wifi, potrebbe aumentare leggermente la velocità di connessione (in + carico anche il telefono).

    Ma come si configura il tutto???

    Grazie..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da munick Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi stavo chiedendo se fosse possibile navigare non solo con la funzione del wifi, ma anche con il cavo usb.
    Dispongo di una connessione 3. Molte volte collego il mio notebook per navigare, utilizzando il galaxy s.

    Magari utilizzando il cavo usb, invece del wifi, potrebbe aumentare leggermente la velocità di connessione (in + carico anche il telefono).

    Ma come si configura il tutto???

    Grazie..
    Forse ci sono mi esce un conflitto su usb modem, eppure ho installato il Kies (dovrebbe installarmi anche tutti i driver).

    Qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare solo i driver per il modem del galaxy, in modo da installarlo manualmente??

    Grazie.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da munick Visualizza il messaggio
    Magari utilizzando il cavo usb, invece del wifi, potrebbe aumentare leggermente la velocità di connessione (in + carico anche il telefono).
    Ok per il caricare il telefono, ma temo che la velocità di connessione non ti cambierebbe nemmeno di 1bps...
    Mi spiego:
    - Il cell si connette ad internet
    - il notebook si connette al cell

    - La velocità di navigazione fornita dalla connessione internet del cell è X (dipendente dal segnale, dal traffico di rete eccetera)
    - La velocità di trasferimento dati tra il cell e il notebook è Y

    - Y è enormemente maggiore di X anche nella migliore condizione possibile di X

    Da quanto sopra vedi che non ti cambierebbe nulla.... l'unico caso in cui potresti avere un miglioramento sarebbe se la velocità di navigazione della connessione internet del cell fosse maggiorre di quella di trasferimento dati tra il cell e il notebook.... ma per avere qualcosa del genere dovresti avere un wifi che va a pedali azionato da una coppia di bradipi narcolettici distanti 20 kilometri l'uno dall'altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy