CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
Discussione:

aggiornamento firmwere tramite kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    ora mettetevi nei panni di un utente medio che entra in negozio con l intenzione di acquistare un prodotto con sistema operativo android. se fosse a conoscenza fin dall inizio che anche solo per effettuare un aggiornamento si dovesse fare una cultura sull informatica, rimarrebbe dell idea di acquistare il medesimo prodotto?
    ok, ti posso capire, purtroppo samsung non è esattamente il massimo sotto certi aspetti, ma in ogni caso puoi vivere benissimo anche senza kies che ti ripeto io non ho mai installato

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

    Driewall (30-08-11),Tigresiberiana (08-11-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    ok, ti posso capire, purtroppo samsung non è esattamente il massimo sotto certi aspetti, ma in ogni caso puoi vivere benissimo anche senza kies che ti ripeto io non ho mai installato
    si senza dubbio potrei benissimo continuare a usare il mio terminale cosi com è, pur avendo il softwere non aggiornato (e quando dico non aggiornato intendo MOLTO non aggiornato, perche a quanto ho visto è uscito piu di un aggiornamento). ma se mi permetti, dopo aver speso una tale cifra, vorrei almeno poter usufruire dell ultimo softwere uscito e mi sembra una pazzia che per far cio mi tocca arrancare tra termini e nozioni non alla mia portata.. spero che almeno tu sia d'accordo con me se dico che apple sotto questo punto di vista è estremamente piu competitivo.
    comunque come avete detto voi, non sono qua per elogiare apple, anche perche se volevo l iphone 4 mi compravo quello invece di spendere la stessa cifra per un android.. quindi, se avete qualche link da consigliarmi per "fare pulizia" o per fare qualunque cosa debba fare, sarò ben felice di darci un occhiata.. o se volete spiegarmi in parole semplici cosa devo fare, sarò felice di ascoltarvi..

  5. #13
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    si senza dubbio potrei benissimo continuare a usare il mio terminale cosi com è, pur avendo il softwere non aggiornato (e quando dico non aggiornato intendo MOLTO non aggiornato, perche a quanto ho visto è uscito piu di un aggiornamento). ma se mi permetti, dopo aver speso una tale cifra, vorrei almeno poter usufruire dell ultimo softwere uscito e mi sembra una pazzia che per far cio mi tocca arrancare tra termini e nozioni non alla mia portata.. spero che almeno tu sia d'accordo con me se dico che apple sotto questo punto di vista è estremamente piu competitivo.
    comunque come avete detto voi, non sono qua per elogiare apple, anche perche se volevo l iphone 4 mi compravo quello invece di spendere la stessa cifra per un android.. quindi, se avete qualche link da consigliarmi per "fare pulizia" o per fare qualunque cosa debba fare, sarò ben felice di darci un occhiata.. o se volete spiegarmi in parole semplici cosa devo fare, sarò felice di ascoltarvi..
    ma di cosa parli ?

    aggiorna con odin che è anche più sicuro e passa la paura

    e possibilmente smettila di parlare di eipol e comprati un aifon
    Ultima modifica di Mukuro; 30-08-11 alle 00:31

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

    Driewall (30-08-11),Tigresiberiana (08-11-11)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    ma di cosa parli ?

    aggiorna con odin che è anche più sicuro e passa la paura

    e possibilmente smettila di parlare di apple e comprati un aifon
    ti ripeto, se volevo l' "aifon" me lo compravo.. ho scelto il galaxy s perche pensavo fosse migliore, e infatti sono ancora della stessa idea.
    comunque ho gia provato a usare odin, a installare una rom cucinata, kernel, a rootare il terminale, e via discorrendo.. ma l unica cosa che sono stato in grado di fare è stato rootare il mio sgs.
    quindi non suggerirmi di fare cose del genere perche purtroppo non ne sono in grado, nemmeno dopo aver letto guide su guide. è possibile aggiornare il softwere con odin senza installare una nuova rom? è solo questo che mi interessa.. aggiornare.. non mi sembra di chiedere molto

  8. #15
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    quindi non suggerirmi di fare cose del genere perche purtroppo non ne sono in grado, nemmeno dopo aver letto guide su guide.
    cazzate, certo che sei in grado, dimmi come hai fatto il root al trminale e quale firmware hai installato

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

    Driewall (30-08-11),Tigresiberiana (08-11-11)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    cazzate, certo che sei in grado, dimmi come hai fatto il root al trminale e quale firmware hai installato
    guarda, detto sinceramente, non me lo ricordo avevo provato a smanettare qualche mese fa, poi ho dovuto interrompere per mancanza di tempo. quindi se adesso mi chiedi come ho fatto sinceramente non me lo ricordo. ho letto le guide presenti sul forum e ci sono riuscito. il root è abbastanza semplice da eseguire, ma le altre operazioni descritte nelle guide (installazione di rom, ecc.) non sono riuscito a metterle in pratica, nemmeno con giorni e giorni di tentativi..

  11. #17
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    guarda, detto sinceramente, non me lo ricordo avevo provato a smanettare qualche mese fa, poi ho dovuto interrompere per mancanza di tempo. quindi se adesso mi chiedi come ho fatto sinceramente non me lo ricordo. ho letto le guide presenti sul forum e ci sono riuscito. il root è abbastanza semplice da eseguire, ma le altre operazioni descritte nelle guide (installazione di rom, ecc.) non sono riuscito a metterle in pratica, nemmeno con giorni e giorni di tentativi..
    ok, dimmi che firmware hai installato, lo vedi in opzioni - info telefono

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

    Driewall (30-08-11),Tigresiberiana (08-11-11)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    ok, dimmi che firmware hai installato, lo vedi in opzioni - info telefono
    versione firmware: 2.1-update1
    versione banda base: I9000XXJM1
    versione kernel: 2.6.29
    root@SE-S603 #2
    numero build: ECLAIR.XWJM2

  14. #19
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    versione firmware: 2.1-update1
    versione banda base: I9000XXJM1
    versione kernel: 2.6.29
    root@SE-S603 #2
    numero build: ECLAIR.XWJM2
    ok, che succede se tieni premuti contemporaneamente per qualche secondo il tasto volume giù, quello centrale e quello power ?

    intanto scaricati odin

    http://www.google.it/url?sa=t&source...is_1Jg&cad=rja

    e il pit

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ultima modifica di Mukuro; 30-08-11 alle 00:49

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

    Driewall (30-08-11),Tigresiberiana (08-11-11)

  16. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    ok, che succede se tieni premuti contemporaneamente per qualche secondo il tasto volume giù, quello centrale e quello power ?

    intanto scaricati odin

    http://www.google.it/url?sa=t&source...is_1Jg&cad=rja
    se ti riferisci a download mode e recovery mode, sono entrambe attive.. forse è l unico problema che non ho (dato che ho visto che per alcuni utenti una delle due non è attivabile).

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy