Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Driewall
se ti riferisci a download mode e recovery mode, sono entrambe attive.. forse è l unico problema che non ho (dato che ho visto che per alcuni utenti una delle due non è attivabile).
bene, scaircati odin e pit dal mio post precedente e vai in opzioni/applicazioni/sviluppo ed attiva il debug usb.
poi apri odin e vai in download mode e collega il cellulare al pc
la barra "ID:COM" in odin diventa gialla ?
-
Quote:
Mukuro
bene, scaircati odin e pit dal mio post precedente e vai in opzioni/applicazioni/sviluppo ed attiva il debug usb.
poi apri odin e vai in download mode e collega il cellulare al pc
la barra "ID:COM" in odin diventa gialla ?
eseguite tutte e tre le cose..
-
Quote:
Driewall
eseguite tutte e tre le cose..
e diventa gialla ?
ottimo, scaricati questa rom
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9000XXJVR SWC.rar
poi scompattala ( la password è samfirmware.com )
-
Quote:
Mukuro
si è diventato giallo il primo riquadro a partire da sinistra con su scritto "0:[COM3]" .
rom scaricata.
-
Quote:
Driewall
si è diventato giallo il primo riquadro a partire da sinistra con su scritto "0:[COM3]" .
rom scaricata.
allora è facilissimo.
hai roba sul cellulare da salvare ?
perchè con l'aggiornamento perdi tutto
-
Quote:
Mukuro
allora è facilissimo.
hai roba sul cellulare da salvare ?
perchè con l'aggiornamento perdi tutto
in teoria si, tutto:) avevo provato a fare un backup tramite l apposita applicazione, ma non ci ero riuscito.. comunque ho ancora il tel collegato a odin con la scritta downloading in giallo sotto il simbolo triangolare sulla schermata del telefono.. lo devo lasciare cosi com è?
-
Quote:
Driewall
in teoria si, tutto:) avevo provato a fare un backup tramite l apposita applicazione, ma non ci ero riuscito.. comunque ho ancora il tel collegato a odin con la scritta downloading in giallo sotto il simbolo triangolare sulla schermata del telefono.. lo devo lasciare cosi com è?
dimmi te, puoi tranquillamente scollegarlo e riavviarlo tenendo premuo a lugo il tasto power per salvare quello che ti serve.
poi quando sei pronto ad aggiornare lo riavii in download
ma che devi salvare ?
-
beh le applicazioni sinceramente potrei anche farne a meno se posso riscaricarle dopo l aggiornamento.. piu che altro vorrei salvare dati come galleria (foto, video, musica) e rubrica.. se questi dati non vengono toccati allora possiamo procedere senza backup..
-
Quote:
Driewall
beh le applicazioni sinceramente potrei anche farne a meno se posso riscaricarle dopo l aggiornamento.. piu che altro vorrei salvare dati come galleria (foto, video, musica) e rubrica.. se questi dati non vengono toccati allora possiamo procedere senza backup..
hai una sd esterna montata ? se sì puoi tranquillamente mettere tutto la ed aggiornare, viceversa passali sul pc.
la rubrica non viene toccata ma per sicurezza puoi togliere la sim card prima di aggiornare
-
Scusa ma se la rubrica la sincronizzi con google prima di procedere così sei sicuro e in un attimo la ripristini...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App