Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
hai una sd esterna montata ? se sì puoi tranquillamente mettere tutto la ed aggiornare, viceversa passali sul pc.
la rubrica non viene toccata ma per sicurezza puoi togliere la sim card prima di aggiornare
allora: stacco il cavo usb. accendo il tel e passo tutto sul pc. tolgo sim e sd esterna. spengo. e riavvio in download mod giusto? posso disconnetterlo direttamente o devo prima fare qualcosa? perche sul telefono c è la scritta "do not turn off target!!!"
-
Quote:
verygoodsek
Scusa ma se la rubrica la sincronizzi con google prima di procedere così sei sicuro e in un attimo la ripristini...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
sì, credo lo abbia fatto in automatico alla primo accesso
-
Quote:
Driewall
allora: stacco il cavo usb. accendo il tel e passo tutto sul pc. tolgo sim e sd esterna. spengo. e riavvio in download mod giusto? posso disconnetterlo direttamente o devo prima fare qualcosa? perche sul telefono c è la scritta "do not turn off target!!!"
ovviamente prima spengo e poi tolgo sim e sd esterna rotfl
-
Quote:
Driewall
sì sì, vai tranquillo
-
ok io intanto mi porto avanti col lavoro:
quando hai fatto tutto devi:
- riavvirare il telefono in download
- aprire odin senza connettere il telefono
- prendere la cartella scompattata della rom JVR e mettere il file pit che ti ho fatto scaricare dove c'è l'opzione PIT, il CODE dove c'è l'opzione PDA, il MODEM dove c'è l'opzione PHONE, ed il CSC dove c'è il CSC.
- adesso collega il telefono e vedi se la barra diventa gialla, se diventa gialla puoi premere START ed attendere un paio di minuti
-
quando il telefono si è riavviato, dopo che lo hai settato al primo avvio lo riavvii nuovamente in download, riapri odin e metti questo files in PDA
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1312201494
attendi qualche secondo il riavvio ed avrai il telefono aggiornatissimo e rootato
-
mi si è gia presentato un problema.. dei due file che mi hai fatto scaricare, quello della rom l ho scompattato ma non so dove mi è andato a finire..
-
Quote:
Driewall
mi si è gia presentato un problema.. dei due file che mi hai fatto scaricare, quello della rom l ho scompattato ma non so dove mi è andato a finire..
e dai però, aiutami anche te, scompattalo di nuovo sul desktop rotfl
-
Quote:
Mukuro
e dai però, aiutami anche te, scompattalo di nuovo sul desktop rotfl
hai ragione, mi correggo ce l avevo scompattato sotto al naso ma non lo vedevorotfl
comunque scompattando mi si presenta questa situazione:
all interno trovo i seguenti file:
boot.bin
param.lfs
sbl.bin
zImage
cache.rfs
modem.bin
factoryfs.rfs
tu mi hai detto di "prendere la cartella scompattata della rom JVR e mettere il file pit che ti ho fatto scaricare dove c'è l'opzione PIT, il CODE dove c'è l'opzione PDA, il MODEM dove c'è l'opzione PHONE, ed il CSC dove c'è il CSC." ma non vedo dove sono queste voce da te citate..
-
Quote:
Driewall
hai ragione, mi correggo ce l avevo scompattato sotto al naso ma non lo vedevorotfl
comunque scompattando mi si presenta questa situazione:
all interno trovo i seguenti file:
boot.bin
param.lfs
sbl.bin
zImage
cache.rfs
modem.bin
factoryfs.rfs
tu mi hai detto di "prendere la cartella scompattata della rom JVR e mettere il file pit che ti ho fatto scaricare dove c'è l'opzione PIT, il CODE dove c'è l'opzione PDA, il MODEM dove c'è l'opzione PHONE, ed il CSC dove c'è il CSC." ma non vedo dove sono queste voce da te citate..
ah, è la versione con un solo file tar, prendi quest'altra
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9000XXJVR.rar
stessa password