Visualizzazione stampabile
-
ok mancano 4 minuti..
quindi ricapitolando: nella sezione pit ci copio il file pit che ho scaricato. il CODE dove c'è l'opzione PDA, il MODEM dove c'è l'opzione PHONE, ed il CSC dove c'è il CSC. quindi presumo che code, modem e csc li troverò all interno del file scompattato che sto scaricando no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Driewall
quindi presumo che code, modem e csc li troverò all interno del file scompattato che sto scaricando no?
spero di sì rotfl
-
Quote:
Mukuro
quando il telefono si è riavviato, dopo che lo hai settato al primo avvio lo riavvii nuovamente in download, riapri odin e metti questo files in PDA
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1312201494
attendi qualche secondo il riavvio ed avrai il telefono aggiornatissimo e rootato
ma il file xda serve per il root? perche vorrei ricordarti che il root ce l ho gia io..
-
Quote:
Driewall
ma il file xda serve per il root? perche vorrei ricordarti che il root ce l ho gia io..
zitto e fai quello che ti dico rotfl
dopo che avrai aggiornato che root vuoi avere ?
e poi quello è un kernel che ti serve anche per la conversione in ext4
-
ci sono sti caspita di files dentro questa benedetta rom ?
-
Quote:
Mukuro
zitto e fai quello che ti dico rotfl
dopo che avrai aggiornato che root vuoi avere ?
e poi quello è un kernel che ti serve anche per la conversione in ext4
ok come se non avessi detto nulla:)
comunque, sull ultimo file che ho scaricato trovo: code, modem, s1_odin_ e csc.tar
scompattando il file csc.tar si apre la cartella con all interno: cache.rfs e dbdata.rfs
nella sezione csc di odin ci devo mettere tutto il file rar o i due file singolarmente che ci sono dentro il file rar?
-
Quote:
Driewall
ok come se non avessi detto nulla:)
comunque, sull ultimo file che ho scaricato trovo: code, modem, s1_odin_ e csc.tar
scompattando il file csc.tar si apre la cartella con all interno: cache.rfs e dbdata.rfs
nella sezione csc di odin ci devo mettere tutto il file rar o i due file singolarmente che ci sono dentro il file rar?
porca miseria non devi scompattare pure il CSC, ci devi mettere il rar che vedi rotfl
ah, già, c'è anche il pit512, puoi usare anche questo come pit ( s1_odin_)
-
Quote:
Mukuro
porca miseria non devi scompattare pure il CSC, ci devi mettere il rar che vedi rotfl
ah ok quindi ci metto solo il rar.. se l ho scompattato non succede nulla no?
-
Quote:
Driewall
ah ok quindi ci metto solo il rar.. se l ho scompattato non succede nulla no?
no no tranquillo, basta che ci metti il rar.tar
-
Quote:
Mukuro
no no tranquillo, basta che ci metti il rar
ok allora credo di avere tutto quello che serve.. spero.. adesso provo..