Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Lascio Mukuro al suo divertimento :p
ormai abbiamo quasi finito rotfl
-
Quote:
Mukuro
no, sbagliato, devi mettere un rar.tar non direttamente lo zImage
ah ok.. ma è obbligatoria quest ultima mossa? perche il telefono funziona.. scusa lo so che ti sto massacrando i genitali:)
poi ho visto che adesso il telefono è in inglese.. posso metterlo in italiano in seguito o è un impostazione predefinita della rom?
-
Quote:
Driewall
ah ok.. ma è obbligatoria quest ultima mossa? perche il telefono funziona.. scusa lo so che ti sto massacrando i genitali:)
poi ho visto che adesso il telefono è in inglese.. posso metterlo in italiano in seguito o è un impostazione predefinita della rom?
no, tranquillo, ormai sono in ballo e tu metterai anche il kernel rotfl
certo che lo puoi mettere in italiano, basta andare in opzioni, lingua
il file che hai scaricato lo devi solo aprire, selezionare il rar che c'è dentro ed estrarlo sul desktop e poi metterlo in PDA di odin
-
Quote:
Mukuro
no, tranquillo, ormai sono in ballo e tu metterai anche il kernel rotfl
certo che lo puoi mettere in italiano, basta andare in opzioni, lingua
il file che hai scaricato lo devi solo aprire, selezionare il rar che c'è dentro ed estrarlo sul desktop e poi metterlo in PDA di odin
ok comunque su odin gli altri campi oltre a pda rimarranno vuoti vero? non ci devo rimettere le cose che avevo messo prima..
-
Quote:
Driewall
ok comunque su odin gli altri campi oltre a pda rimarranno vuoti vero? non ci devo rimettere le cose che avevo messo prima..
non devi toccare niente che io non ti abbia specificato, e due.
devi solo mettere quel cavolo di file in PDA e premere start
-
fatto.. il telefono si sta riavviando ora.. porca miseria è 1milione di volte piu veloce di prima! questa che ho messo è una versione ufficiale o è una rom cucinata? tanto per sapere..
-
Quote:
Driewall
fatto.. il telefono si sta riavviando ora.. porca miseria è 1milione di volte piu veloce di prima! questa che ho messo è una versione ufficiale o è una rom cucinata? tanto per sapere..
è una leaked stock, vale a dire è ufficiale ma non troppo rotfl
in ogni caso non abbiamo finito, domani continuiamo, e diventerà ancora molto più veloce.
tu intanto prendi ogni mio singolo post di questo 3-D e clikka col tuo bravo mouse sul pulsante "thanks" blu che trovi tutto a destra in basso di ogni post
buonanotte
-
Quote:
Mukuro
è una leaked stock, vale a dire è ufficiale ma non troppo rotfl
in ogni caso non abbiamo finito, domani continuiamo, e diventerà ancora molto più veloce.
tu intanto prendi ogni mio singolo post di questo 3-D e clikka col tuo bravo mouse sul pulsante "thanks" blu che trovi tutto a destra in basso di ogni post
buonanotte
Figurati!
Visto che a volte non ne vale la pena? Per chiedere sono tutti rapidi , poi per il grazie, stai fresco....
-
Fine della fiera dell'OT.
CHIUSO.