Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProjectZero
Simi Clock permette di farlo invece, te lo dico nel caso ti interesserebbe tutto incluso... ^^
Grazie dell'info, ma è troppo minimalista per i miei gusti :p
In genere poi preferisco tenermi l'indicatore della batteria sulla barra delle notifiche: è spazio in meno occupato sulla home e ce l'ho sempre sott'occhio anche quando scorro le varie pagine ;)
-
Quote:
Vostradamus
Grazie dell'info, ma è troppo minimalista per i miei gusti :p
In genere poi preferisco tenermi l'indicatore della batteria sulla barra delle notifiche: è spazio in meno occupato sulla home e ce l'ho sempre sott'occhio anche quando scorro le varie pagine ;)
Sì anch'io ce l'ho, ma non mi segna nessuna percentuale :'(
-
Quote:
ProjectZero
Sì anch'io ce l'ho, ma non mi segna nessuna percentuale :'(
Questa sì:
[APP] 27-OCT-2010 Circular battery Indicator with % (No root required) - xda-developers
;)
-
Azz non ho il Root, vabbè pazienza lo veicolo da widget solo sulla Home
EDiT:
Ma che dico non ci vuole, quindi devo installare l' apk ??
-
Quote:
ProjectZero
Ma che dico non ci vuole, quindi devo installare l' apk ??
Esattamente :)
-
E quindi va bene anche su i9000 ??
Adesso provo, meglio questa almeno lo vedo su tutti i desktop, pensavo all'inizio che mi sostituiva la pila verde a destra, invece è una notifica che si mette a sinistra
Appena installato ha qualche opzione ?? E' personalizzabile ??
-
Quote:
ProjectZero
E quindi va bene anche su i9000 ??
Certamente :)
Quote:
ProjectZero
Adesso provo, meglio questa almeno lo vedo su tutti i desktop, pensavo all'inizio che mi sostituiva la pila verde a destra, invece è una notifica che si mette a sinistra
Per sostituire l'indicatore a destra mi sa che dovresti cambiare rom... questa ha un'impatto decisamente più "delicato" :p
Quote:
ProjectZero
Appena installato ha qualche opzione ?? E' personalizzabile ??
I settaggi sono pochi e semplici, puoi:
- scegliere se indicare la temperatura della batteria in gradi celsius o farenheit (nella tendina delle notifiche ti indica da quanto tempo sei disconnesso dal caricabatterie e la temperatura)
- decidere se vuoi che l'applicazione parta automaticamente al boot
- scegliere dopo quanto tempo vuoi che ti dica "disconnesso da x ore" invece che "disconnesso alle ore hh:mm", sempre nella tendina delle notifiche
-
Bello, penso che ci metterò solo la percentuale e forse la temperatura, il tempo di disconnessione dalla corrente elettrica penso sia una cosa un pò inutile ^^
-
Quote:
ProjectZero
Bello, penso che ci metterò solo la percentuale e forse la temperatura, il tempo di disconnessione dalla corrente elettrica penso sia una cosa un pò inutile ^^
non è che puoi scegliere se metterlo o no... c'è e basta :p puoi solo dirgli dopo quanto deve indicarlo in un modo piuttosto che nell'altro
-
Installato, ho messo nelle opzioni :
- Celsius (temperatura)
- Always (Avvio al boot)
- Always (non ho capito bene questo)
dimmi se va bene ^^