Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S problema app
ciao tutti ho un altro problema mio fratello ha scaricato l'app di IPHONE PARODIA e mi sono rimaste in memoria le musiche in audio e non so proprio come eliminarle,come devo fare?
Inoltre vorrei eliminare le app di default inutuli ma ce bisogno del root, e'vero?
Inviato dal mio GT-I9000 tramite Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
massaro6
ciao tutti ho un altro problema mio fratello ha scaricato l'app di IPHONE PARODIA e mi sono rimaste in memoria le musiche in audio e non so proprio come eliminarle,come devo fare?
Inoltre vorrei eliminare le app di default inutuli ma ce bisogno del root, e'vero?
Credo che il root risponda alle due domande :) Forse perņ cercando i file audio (anche senza root) dovresti poterli cancellare (Se sono stati messi SENZA root si dovrebbero poter togliere senza...).
-
Ho visto in archivio ma in audio non e presente niente.le odio quelle musichette,non intendevo ancora di rootare.ma mi tocca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
massaro6
Ho visto in archivio ma in audio non e presente niente.le odio quelle musichette,non intendevo ancora di rootare.ma mi tocca.
Roota roota che č bene :) E se ti capita modda anche... leggi le guide che ho in frima e buon divertimento!
-
Provero a rootare ma per ora ho risolto il problema riavviando il cell un paio di volte