E' quello skifo di centro TIM in cui ero entrato e che non aveva nulla di Samsung...
Bah che centri assistenza sono se non hanno neanche gli accessori della Samsung ?!
Visualizzazione stampabile
E' quello skifo di centro TIM in cui ero entrato e che non aveva nulla di Samsung...
Bah che centri assistenza sono se non hanno neanche gli accessori della Samsung ?!
Provo a risponderti diversamente, permettendo che i gusti sono soggettivi , ma IMHO la custodia in silicone o rigida che sia il guscio nello specifico porta comunque all'usura della cover originale e rende il telefono meno armonico...mentre una custodia in simil pelle della "puro" con linguetta estrattrice e interno rivestito in microfibra é una soluzione. Migliore. Per lo meno avrai sfruttato il tuo terminale e goduto realmente e non sofisticato con un guscio che né aumenta del 50% le dimensioni!!! Ripeto IMHO!!!
Inviato Usando un Samsung GT-I9000 quanti passi avanti dal DynaTAC della Motorola . . .
Intendi quelle a "sacchettino" ??
Io più che altro le uso perché almeno attutisce la caduta, e poi senza nessuna custodia in silicone questo cell sembra una saponetta, è scivolosissimo *.*
Io ho questa:
http://2.bp.blogspot.com/_8-ZSzGEucA...00/Foto003.jpg
Era un esclusiva per chi si registrava sul sito samsung i giorni della presentazione del galaxy S
io al momento ho delle skin customizzate,
me le faccio da uniqueskins.com e le pago pochissimo.
in alternativa, c'è wrappz.com o le gelaskins.
sono tutti ottimi siti di skins che non fanno spessore, ti personalizzano il device,
e riparano da graffi e urti minori.
...ma le custodie no, ti prego..
una cosa del genere?
Derek Prospero - Motherboard - Galaxy S Vibrant (Intl) | GelaSkins
infatti è la prima che ho visto al volo :D
Edit per qualcosa di estremamente economico ci sono le cover cinesi a partire da meno di 2€