Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento firmware
Ciao!
sono nuova e ho bisogno di un'informazione....c'è un'offerta per questo cellulare e sono interessata a comprarlo vorrei però sapere se posso aggiornarlo a gingerbread direttamente da android 2.1 oppure devo necessariamente passare attraverso l'aggiornamento froyo...
se compro un terminale 2.1 secondo voi posso poi aggiornarlo senza problemi (senza perdita di garanzia o possibili guasti/errori) al 2.3.3, cioè è un aggiornamento rilascaito direttamente da android e quindi ufficiale???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
samanthina
Ciao!
sono nuova e ho bisogno di un'informazione....c'è un'offerta per questo cellulare e sono interessata a comprarlo vorrei però sapere se posso aggiornarlo a gingerbread direttamente da android 2.1 oppure devo necessariamente passare attraverso l'aggiornamento froyo...
se compro un terminale 2.1 secondo voi posso poi aggiornarlo senza problemi (senza perdita di garanzia o possibili guasti/errori) al 2.3.3, cioè è un aggiornamento rilascaito direttamente da android e quindi ufficiale???
grazie
Se passi attraverso il programma ufficiale della Samsung (Kies), non hai alcun problema di garanzia e puoi arrivare a Gingerbread 2.3.3.
Esistono ROM create da utenti che aggiungono funzionalità rispetto ai firmware ufficiali, ovviamente se le installi sul tuo telefono c'é il rischio di avere problemi con la garanzia nel caso in cui l'aggiornamento andasse male.
Gli aggiornamenti per questo terminale li rilascia Samsung.
Ciao
-
Comprati un altro telefono...
-
Quote:
mrmela
Comprati un altro telefono...
che bella risposta chiara e demotivante rotflrotfl
-
Quote:
badipaddress
Se passi attraverso il programma ufficiale della Samsung (Kies), non hai alcun problema di garanzia e puoi arrivare a Gingerbread 2.3.3.
Esistono ROM create da utenti che aggiungono funzionalità rispetto ai firmware ufficiali, ovviamente se le installi sul tuo telefono c'é il rischio di avere problemi con la garanzia nel caso in cui l'aggiornamento andasse male.
Gli aggiornamenti per questo terminale li rilascia Samsung.
Ciao
ma posso passare direttamente da 2.1 a 2.3.3 oppure necessariamente devo prima installare 2.2?
Per farlo come devo comportarmi? scaricare Kies e poi fare gli aggiornamenti da lì???
grazie
-
-
A me sto thread sa tanto di presa per il (_,_)
-
Quote:
samanthina
Ciao!
grazie
comunque se vuoi un aggiornamento leaked alla 2.3.4, puoi usare sempre odin. comunque ci son tante guide nella sezione modding
-
Quote:
dontworryjohn
comunque se vuoi un aggiornamento leaked alla 2.3.4, puoi usare sempre odin. comunque ci son tante guide nella sezione modding
e possibilmente compra almeno prima il telefono
-
Quote:
Mukuro
e possibilmente compra almeno prima il telefono
il telefono posso averlo tranquillamente anche se nn corro a prenderlo....il problema è ke non è per me ma per il mio fidanzato e dato ke è molto critico su queste cose, e ovviamente nn posso chiedere a lui.....volevo solo essere sicura che si possa arrivare alla 2.3.3 anche se il terminale ha la 2.1 e soprattt se la 2.3.3 era originale/ufficiale oppure potrebbe poi avere problemi kn l'eventuale garanzia.....
ttt qui.....