CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Problema] Attivazione WiFi... si impalla e si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Attivazione WiFi... si impalla e si riavvia

    Il problema è già scritto sul titolo ma provo ad essere più preciso chiedendovi anche qualche info in più

    La mia ragazza ha comprato un Galaxy usato ritornato da un intervento in garanzia (con ancora garanzia residua ne abbiamo più di un anno) dove per problema che non si accendeva più hanno fatto credo un semplice reset e "pulitura dei sensori" (ovvero penso nulla)

    Ora il telefono lo abbiamo usato 5 giorni senza problema e stamani ecco il problema... ha trovato il Wi-Fi in errore e non poteva toglierlo ne rimetterlo da impostazioni del wi-fi non cambia nulla.

    Provato a riavviare il telefono ma il WiFi rimane bloccato e si riavvia in modo casuale...
    Ho provato anche io a fare un reset ritornando alle impostazioni di fabbrica (anzi ne ho fatti 3 per la precisione) ma il problema del WiFi persiste... ho provato anche a usare quel codice #*#*596#*#* o qualcosa di simile per resettare i driver wifi ma anche con questo non risolve il problema del wifi bloccato e del riavvio

    Il telefono adesso è senza applicazioni appena resettato e continua a dare questi problemi...

    Qualcuno sa come risolvere senza far decadere la garanzia?
    Se ho bisogno della garanzia devo rimandarlo al tizio che me l'ha venduto visto che è a nome suo l'acquisto (contratto e fattura)?
    Se per qualche arcano motivo la garanzia non fosse valida si può "riparare"?

    Mi pare monti su la gingerbred

    Grazie in anticipo dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy