Visualizzazione stampabile
-
best launcher..
allora ragazzi volevo aprire questo 3d (sperando che non ce ne sia uno gia aperto, in tal caso non mi c è cascato l occhio) per sapere quali sono i vostri launcher preferiti. io li ho provati penso quasi tutti..
-go launcher ex
-adw launcher
-android seven
-launcher pro
-nemus launcher
-pure breeze
-regina launcher
mi manca solo lo shell 3d, che penso di comprare a breve..
comunque io ho questa situazione:
versione firmwere gingerbread 2.3.4 con kernel e root.. premettendo che prediligo un launcher veloce e scattante ma con poche funzioni rispetto a uno pesante ma molto personalizzabile, sono tornato alla cara vecchio home launcher di default di samsung :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Driewall
per sapere quali sono i vostri launcher preferiti.
1*- go launcher ex
2*- zeam launcher
3-adw launcher
4-launcher pro
5. Quelli non provati
ULTIMO - TW Launcher :)
* Se ti stai chiedendo perchè non ho su il primo... è perchè uno è bello ma pesantino, l'altro poco personalizzabile ma veloce...
-
Quote:
Al3xI98O
1*- go launcher ex
2*- zeam launcher
3-adw launcher
4-launcher pro
5. Quelli non provati
ULTIMO - TW Launcher :)
* Se ti stai chiedendo perchè non ho su il primo... è perchè uno è bello ma pesantino, l'altro poco personalizzabile ma veloce...
come ti trovi con il tw launcher?? non l ho ancora provato..
-
Lascia perdere SPB shell , butti via 10€
-
Quote:
Driewall
come ti trovi con il tw launcher?? non l ho ancora provato..
Ma il TW non è lo stesso a cui dici di essere tornato? Altrimenti quale è quello di Samsung al quale sei tornato?
Cmq se l'ho messo ultimo puoi immaginare come mi trovo...
-
Oggi ho messo il Go Launcher Ex...che dire è bello ed ha mille personalizzazioni.
Però è pesante.
Un problema che ho riscontrato è che mi risultano sempre Maps e Ricerca Vocale aperte, e anche se le chiudo si riaprono...e tra l'altro con Maps aperto si ciuccia via il 20% di batteria.
E' un problema che non ho mai avuto, la batteria mi è sempre durata due giorni, e adesso a fine serata già si è scaricata più della metà.
Come è possibile?
-
Quote:
peppe89a
Oggi ho messo il Go Launcher Ex...che dire è bello ed ha mille personalizzazioni.
Però è pesante.
Un problema che ho riscontrato è che mi risultano sempre Maps e Ricerca Vocale aperte, e anche se le chiudo si riaprono...e tra l'altro con Maps aperto si ciuccia via il 20% di batteria.
E' un problema che non ho mai avuto, la batteria mi è sempre durata due giorni, e adesso a fine serata già si è scaricata più della metà.
Come è possibile?
è così difficile non andare OT? cavolo c'entra la batteria con i launcher?
restiamo in topic o chiudo tutto!
===================
io comunque, preferisco sempre launcher pro plus
per me non c'è di meglio, ha tutto quello che mi serve.
;)
-
Mai provato il QQ Launcher Pro? Graficamente é molto bello,ricorda la MIUI, ed é veloce, fluido, e permette di creare cartelle ed é comodo per disinstallare le app, in oltre ha temi personalizzabili (per orà solo 4) e ha un widget che funge da task killer che libera molta piú memoria del atk ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io uso tag@home, semplice e perfetto
-
Ne stavo cercando uno leggero ma efficace...
Quote:
twentyfumble
Io uso tag@home, semplice e perfetto
Non ho trovato video a riguardo ma dalle poche foto che ho riperito, è possibile taggare le categorie delle applicazioni. Funzione molto utile. Sbaglio?