CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ma è possibile inviare mail con allegati? io non ci riesco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ma è possibile inviare mail con allegati? io non ci riesco

    Ho yahoo sul mio galaxy, giusto adesso volevo inviare una foto, che ho fatto con il telefono, via mail, pensavo che fosse facile come bere un bicchier d'acqua invece ho scoperto che non esiste l'opzione dalla galleria - invia tramite mail - purtroppo neanche dalla mia casella yahoo(quella di android) non c'è l'opzione allega.
    qualcuno sa dirmi come posso fare? non vorrei utilizzare g mail xchè non mi trovo con quella! L'ho fatta solo per poter utilizzare il telefono ma non la uso!
    ho il tel da alcuni mesi ma non l'ho ancora utilizzato al massimo!
    Ringraziando chi gentilmente vuole aiutarmi, auguro buona giornata/serata a tutti. Bacioni Ele

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Vai in galleria, tasto menu e fai condividi ti dovrebbe apparire come ultima opzione proprio l'app yahoo mail...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

    eleadr (12-09-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Scusami tanto se non t ho ringraziato prima, ma ero sempre fuori casa e tramite il telefono non riuscivo ad entrare xkè non ricordavo la password, adesso devo impostarla subito anche nel telefono.
    Di solito entravo direttamente dal comp di casa dove l'avevo in memoria, oggi ho dovuto fare la trafila x recuperarla: che stress tutte queste password! dovrei farmi una lista dove le tengo tutte insieme.
    Il tuo consiglio è stato molto utile, yahoo non mi compare xkè probailmente non l'ho scaricata come yahoo mail, ho preferito scaricare yahoo home ed entro nella posta da lì: quindi il tel non la riconosce. Comunque nelle opzioni mi dà la possibilità di inviare foto tramite Gmail. proverò a installare anche yahoo mail e forse così avrò la pssibilità di inviare le foto direttamente dalla mia cas di posta preferita! Sperando che vorrrai xdonarmi x non averti risposto subito, ti ho alzato il ditone (spero di esserci riuscita!) Baci e buonagiornata.

  6. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Altrimenti installa K9-mail e lo configuri con il tuo account Yahoo!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    eleadr (12-09-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oh noooo! un'altra mail: un'altra password! no basta non le sopporto piu! ne ho già anche troppe. per il momento inoltro tramite gmail su yahoo e poi spedisco a ki voglio! ma penso ke scaricando yahoo mail potrò sped direttamente! Grazie comunque. buonagiornata e baci. ele

  9. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    K9-mail non è una mail , è un programma per gestire le email.
    Le mail e le password rimangono quelle che hai già.
    Inoltre è un programma gratuito.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    eleadr (12-09-11)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops scusa l'igno! ho appena scaricato yahoo mail e funziona benissimo adesso x il mio scopo. Grazie comunque: vedrò questa applicazione potrebbe tornare utile. Buonaserata allora e baci. Ele

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy