CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Errore Fotocamera

    Ragazzi chiedo qui il vostro aiuto.
    Non so perchè (forse per rimuovere il fastidiosissimo alone rosa) ho seguito l'operazione che mi diceva di comporre sulla tastiera il seguente codice: "*#34971539#" dopo di che si è aperto un menù nascosto dove maldestramente ho cliccato su "PHONE TO CAM FW WRITE" per far partire l'aggiornamento. Terminato l'aggiornamento ho provato a far partire la fotocamera ma mi viene fuori un avviso "ERRORE FOTOCAMERA" quando provo a fare una foto. Ho provato a fare tutti i reset possibile ma niente di niente.
    Il mio Galaxy è un brand Tim 2.3.3, spero che almeno voi riuscite a risolvere questo problema..mi darebbe fastidio mandare per la seconda volta in quattro mesi in assistenza questo cellulare.
    Grazie mille per l'opportunità datami.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroc Visualizza il messaggio
    maldestramente ho cliccato su "PHONE TO CAM FW WRITE" per far partire l'aggiornamento.
    R.I.P.

    purtroppo puoi solo passare dall'assistenza, nessun flash ti ripristinerà la fotocamera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy