Visualizzazione stampabile
-
Sincronizzazione GMAIL
:)Ciao a tutti,
mi fate capire una cosa? perche ... se mando un messaggio email con gmail (l'applicazione android - gmail) mi arriva dopo mezz'ora circa?
intendo dire: una email con su scritto semplicemente A ...mica allegati grossi o altro.
Devo impostare qualcosa? che ne so, magari c'e' qualche impostazione che mi sfugge.
Io forzo anche la sincronizzazione ma niente: IL MESSAGGIO EMAIL MI RIMANE SEMPRE SU " IN USCITA "..
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sozi81
mi fate capire una cosa? perche ... se mando un messaggio email con gmail (l'applicazione android - gmail) mi arriva dopo mezz'ora circa?
intendo dire: una email con su scritto semplicemente A ...mica allegati grossi o altro.
Devo impostare qualcosa? che ne so, magari c'e' qualche impostazione che mi sfugge.
Io forzo anche la sincronizzazione ma niente: IL MESSAGGIO EMAIL MI RIMANE SEMPRE SU " IN USCITA "..
grazie
ma sfrutti la connessione 3g o wifi?
comunque non devi fare operazioni particolari sul apk di gmail
-
ho appena fatto una prova. da me l'invio è istantaneo..
strano.
comunque con gmail non devi impostare nulla di nulla per questo.
al massimo, sarà un problema di rete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sozi81
grazie
Ciao, succede anche a me ma solo se invio allegati un po pesanti, altrimenti è abbastanza rapido
-
Bè con allegati un po pesanti è normale che impieghi tempo. Bisogna però precisare che non è possibile inviare allegati superiori ai 25mb. Per altro non viene notificato ma rimane perennemente in invio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App