CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con KIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con KIES

    Buonasera a tutti. Ho installato Kies (versione 2.0.2.11071_128 ) sul mio Windows Vista, ma non riconosce il mio Galaxy S i9000 (Versione firmware 2.3.3)

    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io avrei problemi con kies, sto cercando di risolvere da ieri sera ma niente, se qualcuno gentilmente sa come si risolve.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anakim Visualizza il messaggio
    se qualcuno gentilmente sa come si risolve.
    io lo so!


    si risolve non usando quel cesso di kies, semplicissimo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    io lo so!


    si risolve non usando quel cesso di kies, semplicissimo
    E cosa dovrei usare per aggiornare ufficialmente?

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anakim Visualizza il messaggio
    E cosa dovrei usare per aggiornare ufficialmente?
    Giusto, aggiornare ufficialmente, aggiornare non ufficialmente è peccato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chass Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho installato Kies (versione 2.0.2.11071_128 ) sul mio Windows Vista, ma non riconosce il mio Galaxy S i9000 (Versione firmware 2.3.3)

    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

    Grazie
    - controlla dalle impostazioni che la connessione usb sul telefono sia in modalità samsung kies
    - ricorda che kies non funziona se hai attivo un launcher diverso da quello di default
    - verifica che il driver samsung sul tuo pc sia installato correttamente

    Di più non ti posso dire visto che non hai dato alcun tipo di informazione nel tuo post....

    Quando attacchi il cavo usb il pc si accorge che hai collegato una periferica ?
    Se metti la connessione usb in modalità memoria di massa te lo vede il telefono ?

    Infine una curiosità personale: se già hai la 2.3.3 cosa te ne fai di Kies ? E' un software orribile e sostanzialmente inutile, a parte la funzionalità di aggiornamento firmware che però a te non serve perchè hai già l'ultima versione

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    - controlla dalle impostazioni che la connessione usb sul telefono sia in modalità samsung kies
    - ricorda che kies non funziona se hai attivo un launcher diverso da quello di default
    - verifica che il driver samsung sul tuo pc sia installato correttamente

    Di più non ti posso dire visto che non hai dato alcun tipo di informazione nel tuo post....

    Quando attacchi il cavo usb il pc si accorge che hai collegato una periferica ?
    Se metti la connessione usb in modalità memoria di massa te lo vede il telefono ?

    Infine una curiosità personale: se già hai la 2.3.3 cosa te ne fai di Kies ? E' un software orribile e sostanzialmente inutile, a parte la funzionalità di aggiornamento firmware che però a te non serve perchè hai già l'ultima versione
    Ciao, e grazie della tua risposta dalla quale comprendo una certa mia ignoranza riguardo al funzionamento del sistema. Provo a darti altre indicazioni:
    1) la connessione usb del telefono è in modalità Samsung Kies
    2) Nonostante il link al Launcher non capisco la frase perché non so cosa è un default.
    3)il driver Samsung è stato aggiornato automaticamente: non so dirti se è installato correttamente oppure no.
    4) Quando connetto il telefono al pc sul Galaxy compare "Collegato Premi il tasto Home per uscire dalla modalità Samsung Kies", mentre nel programma Kies, in alto a sinistra vedo "Connessione" e lo stato di caricamento in funzione. Però dopo un po' si trasforma in "Nessun Dispositivo".
    Infine, ho scaricato Samsung Kies perché ritenevo fosse il modo migliore per inserire la musica sul telefono. Ho 2.3.3: c'è un altro modo per installarmi la musica che ho sul pc?

    Non so se questi dettagli possono aiutarti a darmi una mano, comunque grazie .
    C.

  11. #8
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se usi il tasto "CERCA" troverai le "Alternative a Kies" .....era stato creato un thread appositamente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    Chass (13-09-11)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chass Visualizza il messaggio
    Infine, ho scaricato Samsung Kies perché ritenevo fosse il modo migliore per inserire la musica sul telefono. Ho 2.3.3: c'è un altro modo per installarmi la musica che ho sul pc?
    Nelle impostazioni del telefono cambia la modalità di connessione usb da Samsung Kies a Archiviazione di massa, collega il telefono al pc con il cavo usb.

    La memoria interna del telefono viene montata come disco virtuale su windows e puoi trasferire file semplicemente trascinandoli.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato twentyfumble per il post:

    Chass (13-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy