Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
Scusate raga ma col lavoro è quasi impossibile frequentare i forum.... Allora si posso provare con la batteria di mio padre, cosa a cui avevo già pensato.... Le batterie sono in garanzia 6 mesi... Non ci avevo pensato... Solo che faccio? Gli porto la batteria senza telefono... perkè se mi vedono la cyanogen danno per scontato che io abbia ricalibrato e bruciato anche la batteria :) Come si fa? Di ricalibrazioni ne ho fatte anche troppe.... Però c'è da dire... Io ho latitude funzionante sempre chat di facebook msn e gtalk sempre connesse, sync sempre attiva, what's app e viber.... INsomma.... non sono uno che ci va per il sottile... Inoltre wifi e BT sempre accesi... Gps spento. Cioè io nn mi rendo conto... voi che uso ne fate normalmente? Cioè se è lo stesso ok... ma se vi limitate alla sync senza tutte queste app... Chi fa una prova? :D
Guarda...spassionatamente...non c' è bisogno di fare una prova...caricare il cell 3 volte in un giorno è troppo e basta.Secondo me la batteria non te la cambiano semplicemente portandogliela..ma gli dovrai portare il cell che di certo va in assistenza e quindi ciao ciao per 20 giorni!Dopo faranno i loro test per constatare se è la batteria o meno..e se accertano che è quest' ultima allora te la cambieranno.Ma ovviamente SE LA PRASSI E' QUESTA dovrai riportare il device allo stato originale se non lo è...quindi torno a consigliarti di comprarla nuova sul web...in fondo sono solo 10 euro.....
p.s.: comunque con "tutto il pianeta" attivo non pretendere neanche arrivi a mezzanotte dalle 8 di mattina! ;)
-
A no no però che almeno mi arrivi alle 8 di sera x cena. Adesso e' al 23% e scende a vista d'occhio. Ma a 10 euro le cinesi... le originali costeranno di piu' no?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
BigBlack
A no no però che almeno mi arrivi alle 8 di sera x cena. Adesso e' al 23% e scende a vista d'occhio. Ma a 10 euro le cinesi... le originali costeranno di piu' no?
lasciale stare le cinesi oltre ad essere pericolose non durano niente.se proprio ci tieni compra una da 1650 mah della samsung e guadagnerai sicuro un altro 15 20 X cento di carica
-
Quote:
BigBlack
Scusate raga ma col lavoro è quasi impossibile frequentare i forum.... Allora si posso provare con la batteria di mio padre, cosa a cui avevo già pensato.... Le batterie sono in garanzia 6 mesi... Non ci avevo pensato... Solo che faccio? Gli porto la batteria senza telefono... perkè se mi vedono la cyanogen danno per scontato che io abbia ricalibrato e bruciato anche la batteria :) Come si fa? Di ricalibrazioni ne ho fatte anche troppe.... Però c'è da dire... Io ho latitude funzionante sempre chat di facebook msn e gtalk sempre connesse, sync sempre attiva, what's app e viber.... INsomma.... non sono uno che ci va per il sottile... Inoltre wifi e BT sempre accesi... Gps spento. Cioè io nn mi rendo conto... voi che uso ne fate normalmente? Cioè se è lo stesso ok... ma se vi limitate alla sync senza tutte queste app... Chi fa una prova? :D
Se vuoi portarlo in garanzia flashi il FW che dovrebbe avere e boom, sei in garanzia ^_^
-
Nn era mia intenzione colprarla cibese infatti! :) cmq ho fatto la prova con il cambio batteria e stessi consumi spropositati.. a questo punto inizio a pensare che sono io... ma qualcuno che fa una prova col suo e installa:
Imho
Screebl
Viber
Whatsapp
Latitude acceso
Wi-Fi e bt accesi
GPS spento
Friend caster con aggiornamenti ogni 30min
E poi credo basta...
Cosi mi dite se sono le app o il cell!
-
Quote:
BigBlack
Nn era mia intenzione colprarla cibese infatti! :) cmq ho fatto la prova con il cambio batteria e stessi consumi spropositati.. a questo punto inizio a pensare che sono io... ma qualcuno che fa una prova col suo e installa:
Imho
Screebl
Viber
Whatsapp
Latitude acceso
Wi-Fi e bt accesi
GPS spento
Friend caster con aggiornamenti ogni 30min
E poi credo basta...
Cosi mi dite se sono le app o il cell!
prova a fare un reset factory non installare nulla e provalo per un paio di giorni e vedi come si comporta.a quel punto è un problema del cell e non ti resta che l'assistenza purtroppo
-
Bo io nn capisco perché però tutti i telefono che ho avuto, dai Nokia al milestone e a questo hanno sempre avuto problemi di batteria! Ma se il problema fosse la rete? O il caricabatterie o potrebbe essere lo stesso impianto elettrico di casa? Sto sparando ca**ate vero? :)
-
Quote:
BigBlack
Bo io nn capisco perché però tutti i telefono che ho avuto, dai Nokia al milestone e a questo hanno sempre avuto problemi di batteria! Ma se il problema fosse la rete? O il caricabatterie o potrebbe essere lo stesso impianto elettrico di casa? Sto sparando ca**ate vero? :)
Abbastanza...
La batteria se viene usata con criterio mantiene la sua durata per qualche anno.
Se la usi male lei ti tratterà male.