CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

auricolari per Samsung Galaxy S i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Miui 2.3.5a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    auricolari per Samsung Galaxy S i9000

    Salve a tutti,
    non avendo più gli auricolari originali vorrei comprare un nuovo set auricolari + microfono. Ho provato le Bose MIE2 (non i) per scoprire poi che il tasto per la risposta non funziona e premuto durante l'ascolto non fa altro che aumentare il volume d'ascolto.
    Credo che sia un problema diffuso perchè ho letto di casi simili ma non ho trovato nessuno che desse una soluzione!
    Sono orientato su Bose o Sennheiser ma sui siti ufficiali non ci sono modelli specifici per Galaxy S, sono tutti per Apple e quelli compatibili Apple di sicuro non funzionano...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiocc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non avendo più gli auricolari originali vorrei comprare un nuovo set auricolari + microfono. Ho provato le Bose MIE2 (non i) per scoprire poi che il tasto per la risposta non funziona e premuto durante l'ascolto non fa altro che aumentare il volume d'ascolto.
    Credo che sia un problema diffuso perchè ho letto di casi simili ma non ho trovato nessuno che desse una soluzione!
    Sono orientato su Bose o Sennheiser ma sui siti ufficiali non ci sono modelli specifici per Galaxy S, sono tutti per Apple e quelli compatibili Apple di sicuro non funzionano...
    Ciao!...leggendo il thread che hai aperto non ho capito quale sia la tua richiesta..Vorresti delle dritte su altre marche o cosa?...hai fatto domande e ti sei dato risposte..il tutto da solo!
    Secondo me la cosa migliore è girare per le grandi catene (Euronics,Comet e altro) e in rete per capire cosa può essere più confacente alle tue esigenze.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    guarda non ti perdi niente se hai perso quelli originali (a parte che io odio sempre e comunque gli in-ear)
    comunque io ne avevo trovati un paio buoni della Philips...certo io non sono una che pretende troppo però mi ci trovo bene
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    guarda non ti perdi niente se hai perso quelli originali (a parte che io odio sempre e comunque gli in-ear)
    comunque io ne avevo trovati un paio buoni della Philips...certo io non sono una che pretende troppo però mi ci trovo bene
    Mah...a giudicare dalla sua ricerca e dalle marche citate è in giro per cuffie di alto livello..quindi credo che ne samsung nè philips gli possano andare bene..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Miui 2.3.5a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente non esistono modelli che funzionino sicuramente con il Galaxy, mi pare strano visto quanto è diffuso...
    Qualcuno ne ha di buone e completamente funzionanti?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    come ha detto guitar dipende dal target.akg bose sehnheiser sono tutte buone.se poi vuoi cuffie compatibili col samsung per la risposta non ti so dire.magari puoi optare x un buon set bluetooth

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Mah....tra un pò fa un mese e non hai ancora trovato?..o meglio ti sei arreso perchè totalmente compatibili non ce ne sono.Fossi stato in tè mi sarei armato di bancomat e chiavi della macchina e avrei fatto il giro dei negozi.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy