CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Salve, sono un novellino in cerca di risposte...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un novellino in cerca di risposte...

    Salve a tutti, vi scrivo poichè sono in cerca di un pò di risposte.

    Innanzitutto carte in tavola: dispongo di un Galaxy S marchiato TIM, aggiornato ieri tramite Kies a gingerbread (la versione brandizzata tim ovviamente). Lo uso con una scheda Vodafone.

    Domanda 1: prima di aggiornarlo a 2.3 (e anche dopo, anche se un pò meno frequentemente) usando il cellulare sono incappato in numerosi blocchi e/o riavvii dati da non so che cosa. Dato che il cellulare ha un giorno e mezzo di vita la cosa mi sembra alquanto strana, per cui mi chiedo se è la rom della tim iperbuggata o se è abbastanza "normale".

    Domanda 2: secondo voi per sfruttare al meglio il cellulare che piani devo attivare sulla sim? spiego: l'idea iniziale era di configurare il cell per utilizzare l'apn web.vodafone.it in modo da poterlo usare occasionalmente come modem per avere internet anche sul pc mentre sono in esterna. E' fattibile? la famosa offerta internet smart da 9 euro è attivabile su una normalissima ricaricabile?

    Domanda 3: per un novellino cosa consigliate come parco applicazioni da avere per partire subito bene con android? (l'unico che ho installato per ora è il launcher pro).

    Se sono argomenti detti e ridetti chiedo scusa, ma non avendo molto tempo a disposizione ho cercato di riassumere tutto in un thread solo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo poichè sono in cerca di un pò di risposte.

    Innanzitutto carte in tavola: dispongo di un Galaxy S marchiato TIM, aggiornato ieri tramite Kies a gingerbread (la versione brandizzata tim ovviamente). Lo uso con una scheda Vodafone.

    Domanda 1: prima di aggiornarlo a 2.3 (e anche dopo, anche se un pò meno frequentemente) usando il cellulare sono incappato in numerosi blocchi e/o riavvii dati da non so che cosa. Dato che il cellulare ha un giorno e mezzo di vita la cosa mi sembra alquanto strana, per cui mi chiedo se è la rom della tim iperbuggata o se è abbastanza "normale".

    Domanda 2: secondo voi per sfruttare al meglio il cellulare che piani devo attivare sulla sim? spiego: l'idea iniziale era di configurare il cell per utilizzare l'apn web.vodafone.it in modo da poterlo usare occasionalmente come modem per avere internet anche sul pc mentre sono in esterna. E' fattibile? la famosa offerta internet smart da 9 euro è attivabile su una normalissima ricaricabile?

    Domanda 3: per un novellino cosa consigliate come parco applicazioni da avere per partire subito bene con android? (l'unico che ho installato per ora è il launcher pro).

    Se sono argomenti detti e ridetti chiedo scusa, ma non avendo molto tempo a disposizione ho cercato di riassumere tutto in un thread solo.
    Già...sono stati trattati migliaia di volte...quindi usa il tasto CERCA e troverai le risposte..se ogni nuovo arrivato ogni giorno apre un thread stratrattato come il tuo è veramente la fine.Niente di personale.

    chiuso.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy