Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoweb
innanzitutto grazie davvero di tutte queste info. anch'io ce l'ho in modalitā PROD ed a questo punto non so veramente piu che fare... e poi a navigare in rete naviga. anche con il wifi spento!!!
adesso provo anche ad installare la 8.0 che dovrebbe essere su base 2.3.5 se non ci riesco domani ci reinstallo il fw originale e lo mando in assistenza
Ti do un paio di informazioni,
ho mandato il cell in assistenza, mi č stato detto che ha l'imei bloccato,
ho provveduto a chiamare la wind, il mio operatore ed ha confermato che vodafone ha effettuato il blocco per qualche motivo,
ora mi sembra strano che i nostri telefoni entrambi galaxy s vodafone siano stati bloccati lo stesso giorno, ovviamente c'č stato un errore,
provvedi a chiamare la vodafone e a farti sentire bello incavolato,
mi dovrebbero richiamare tra qualche minuto per vedere se risolvono!
In bocca al lupo.
-
Vi riporto la mia esperiena:
Samsung galaxy mio aggiornato a gingerbread e con vodafone tutto ok anche cambiando modalitā di rete da impostazioni rete mobili.
Samsung galaxy di un mio amico invece aggiornato a gingerbread ench'esso con wind perō se da impostazioni di rete metto automatico quindi gms e wcdma tutto ok da stato del servzio in servizio mentre se imposto solo su wcdma ma stato del servizio non in servizio e il tel non vā!
Adesso non so il perchč ma sapete darmi qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Sul dialer digita *2767*4387264636#
Guarda se sulla voce MODE c'č scritto TEST o PROD
salve ho lo stesso problema solo che seguendo il tuo consiglio mi č comparso test, cosa significa?