E' possibile riconnettersi tramite Kies senza staccare e riattaccare il cavo del pc?
Mi piange il cuore quando devo farlo perché ogni volta è un ciclo di carica della batteria!!!
Possibile che nessuno ci abbia pensato!?
Ty
E' possibile riconnettersi tramite Kies senza staccare e riattaccare il cavo del pc?
Mi piange il cuore quando devo farlo perché ogni volta è un ciclo di carica della batteria!!!
Possibile che nessuno ci abbia pensato!?
Ty
se non ci hanno pensato significa che ciò non sia dannoso.Le batterie a litio non hanno problemi che affligevano le vecchie batterie.Vai tranquillo non è questo che danneggia la tua batteria.Le batterie a litio soffrono dello scaricamento.Quindi l'importante è non farla scaricare completamente .
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
AndGalaxy (08-10-11)
Grazie per la pronta risposta.
Avevo letto da qualche parte (mi sembra che fossero fotocopie di un testo in inglese di non ricordo chi, ma non era roba consumer, vattelappesca dove l'ho messo) che le batterie al litio risentono 1) dell'età (a prescindere dall'utilizzo o meno) e 2) comunque dei cicli di ricarica, a prescindere da quanto lunghi/corti, e non per l'effetto memoria tipo vecchie NiMH.
Cercando di più su internet ho trovato, come al solito, conferme e smentite...
----------
Ultima modifica di AndGalaxy; 20-11-13 alle 18:10 - Motivo: -