Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti firmware?
Ciao a tutti sono nuova :)
Mi hanno regalato il Galaxy S una settimana fa e lo adoro.
Ho un GT-I9000 con versione firmware 2.1.update1
Dato che non riuscivo a scaricare certe applicazioni, ho cercato qua e là informazioni sugli aggiornamenti firmware per il Galaxy, ma a quanto pare non sono esperta come pensavo di tecnologie ^_^. Vedo nomi incomprensibili dappertutto e non ci capisco molto! Qualcuno che è esperto può spiegarmi se mi conviene effettivamente aggiornare firmware, come fare, se perdo i miei dati, insomma mi servirebbe una spiegazione generale...
Grazie :)
Ho visto che in giro c'è già il Gingerbread 2.3.5. Che innovazioni ha? Ho visto un video su youtube ma era sul 2.3.3. C'erano parecchie cose interessanti in più rispetto alla versione che ho adesso. Se scarico solo il 2.3.5 le innovazioni del 2.3.3 sono incluse? Oppure sono proprio diversi? Cosa devo fare?
Grazie, spero possiate risolvere i miei dubbi :)
-
l'ultimo firmware ufficiale per galaxy s è il 2.3.3.Dovresti riuscire facilmente ad aggiornarlo tramite il software KIES prendendolo direttamente dal sito Samsung.Per montare firmware 2.3.5 devi forza passare al modding dato che ancora non esiste per via ufficiale.cè una sezione apposita se vuoi studiare la cosa.
-
sì stavo giusto dando un'occhiata ma ci sono rimasta così O___O perché non capisco molto!
Mi sento terribilmente ignorante :)
Non è che potresdti spiegarmi che differenza c'è tra Froyo e Ginger?
E a cosa servono rom, cosa è kernel... ehm scusate l'ignoranza!!!
Grazie! :)
-
ah poi un'altra cosa :)
è meglio 2.3.4 al 2.3.5? perché poco stavo guardando un video su youtube di un tizio che faceva la video recensione e diceva di non essere molto soddisfatto!
-
capisco il tuo disagio.capita alle prime armi.tuttavia questa è una cosa da richiedere nella sezione richieste generiche.Non possiamo parlarne qui anche perchè sarebbe inutile.
ti consiglio di dare un occhiata a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
Leggilo con attenzione e ci sarà ogni risposta alle tue domande.
-
-
Thread chiuso.
Sent from my mind with telepathy.