CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

account hotmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    account hotmail

    salve,
    sono disperata voi siete l ultima risorsa!
    ho un samsung galaxy I9000 ho fatto tutti gli accessi dei miei account google hotmail etc e fin qui tutto bene poi un gg ho cambiato la password della hotmail e da quel gg nn riesco più a usare hotmal dal cell.Non mi arrivano le notifiche ne tanto meno riesco a mandare e-mail!Ho provato a reinserire nuovamente l account nulla ho provato a modificare la password nulla non riesco a cancellare l'account mi dice sempre server sbagliato o nome utente password errati!Ho modificato il server ho modificato quello in entrata e in uscita, ho fatto l'aggiornamento con i keis ho fatto il back up ma nulla niente nada zero ma che devo fare?
    Vi prego mi date una mano?
    grazie in anticipo
    p.s ho provato pure a installare hotmail dal market ma quando inserisco l indirizzo e la password mi dice che non sono validi!e non riesco manco a cancellare l'account

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    devi semplicemente impostare una pass più corta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toncit Visualizza il messaggio
    salve,
    sono disperata voi siete l ultima risorsa!
    ho un samsung galaxy I9000 ho fatto tutti gli accessi dei miei account google hotmail etc e fin qui tutto bene poi un gg ho cambiato la password della hotmail e da quel gg nn riesco più a usare hotmal dal cell.Non mi arrivano le notifiche ne tanto meno riesco a mandare e-mail!Ho provato a reinserire nuovamente l account nulla ho provato a modificare la password nulla non riesco a cancellare l'account mi dice sempre server sbagliato o nome utente password errati!Ho modificato il server ho modificato quello in entrata e in uscita, ho fatto l'aggiornamento con i keis ho fatto il back up ma nulla niente nada zero ma che devo fare?
    Vi prego mi date una mano?
    grazie in anticipo
    p.s ho provato pure a installare hotmail dal market ma quando inserisco l indirizzo e la password mi dice che non sono validi!e non riesco manco a cancellare l'account
    Ti ha risposto Mukuro.La prossima volta per queste richieste sono aperti dei thread (problemi/dubbi - richieste generiche ecc)

    chiuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy