CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non mi funziona più la sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi funziona più la sveglia

    Ragazzi da qualche giorno la mattina non mi suona più la sveglia senza che io modificassi niente nel terminale con ginger uff 2.3.3. poi cosa strana, se ad esempio ora sono le 20.46 e imposto la sveglia per le 20.50 facciamo...cioè pochi minuti la sveglia funziona regolarmente...se la imposto per la mattina dopo niemte...e quando sblocco il cell trovo il simbolo della.sveglia sopra nella barra...mah...ovviamente cell.sempre acceso...scusate qlk errore di battiturA scrivo dallo smartphone..grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di reverseflux


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91galaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche giorno la mattina non mi suona più la sveglia senza che io modificassi niente nel terminale con ginger uff 2.3.3. poi cosa strana, se ad esempio ora sono le 20.46 e imposto la sveglia per le 20.50 facciamo...cioè pochi minuti la sveglia funziona regolarmente...se la imposto per la mattina dopo niemte...e quando sblocco il cell trovo il simbolo della.sveglia sopra nella barra...mah...ovviamente cell.sempre acceso...scusate qlk errore di battiturA scrivo dallo smartphone..grazie
    In passato con la 2.3.3 ufficiale ho avuto lo stesso problema...per non rischiare di rimanere addormentato ho risolto scaricando un'altra sveglia dal market (Alarm Droid) .

    Non ho mai capito quale fosse la causa, molti incolpano eventuali Task Killer o simili ma io non ne ho mai utilizzati...bah...

    Cmq le varie 2.3.4 e 2.3.5 non mi hanno più dato questo problema.
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

    Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

    Launcher: NOVA Prime

  4. Il seguente Utente ha ringraziato reverseflux per il post:

    91galaxy (18-10-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91galaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche giorno la mattina non mi suona più la sveglia senza che io modificassi niente nel terminale con ginger uff 2.3.3. poi cosa strana, se ad esempio ora sono le 20.46 e imposto la sveglia per le 20.50 facciamo...cioè pochi minuti la sveglia funziona regolarmente...se la imposto per la mattina dopo niemte...e quando sblocco il cell trovo il simbolo della.sveglia sopra nella barra...mah...ovviamente cell.sempre acceso...scusate qlk errore di battiturA scrivo dallo smartphone..grazie
    Risposta banale: hai controllato che il giorno sia corretto?

    Quando inserisci la sveglia, viene attivato un giorno della settimana, se con l'ora vai al giorno dopo, lui comunque la prende come svegliarsi al mattino presto di quel giorno, non del giorno dopo, quindi non ti suona. Infatti se invece la metti a pochi minuti dopo, senza passare la mezzanotte, ti va.

    Esempio pratico: se il giovedì alle 21 metti la sveglia, si attiva per il giovedì, se inserisci come ora le 23 ti suona perché sono le 23 di giovedì, se inserisci come ora le 9, no, perché aspetta alle 9 del giovedi dopo, non alle 9 del venerdì. Se vuoi ti svegli alle 9 del venerdì devi anche evidenziare il giorno venerdì (V).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy