Visualizzazione stampabile
-
Info memoria interna
ciao a tutti, qualche giorno fa mi è stato regalato un samsung galaxy s. vorrei un' informazione riguardo la memoria interna del telefono perchè ieri sono arrivato a scaricare 2 applicazioni tramite il market ma mi risulta impossibile scaricarle, in quanto mi dice che lo spazio è insufficiente (è un problema risolvibile?). sono andato a vedere lo spazio disponibile (ho più di 6gb liberi) e ho notato che c'è una partizione: praticamente c'è una "memoria USB" di oltre 5gb e "una memoria dispositivo" di circa 2 gb. che differenza c'è? in una vengono salvati i giochi e in un'altra le restanti applicazioni?
grazie a tutti! :D
-
I dati ed i programmi scaricati dal market sono installati nella partizione DATA, quella che vedi come "memoria dispositivo" da 2GB
Il fatto che dia memoria insufficiente probabilmente è dovuto a precedenti modifiche "strane" che quell'area vanno a smaneggiare.
Ad esempio fanno così OCLF o altri Lagfix.
Il telefono è nuovo o te l'hanno regalato già "smaneggiato" ?
Nel secondo caso, devi leggere parecchio nell'area modding, per essere in grado di ripristinarlo.
Da esperienza, una cosa del genere da solo non la fa... se nessuno l'ha toccato.
Se invece fosse così, dovrai rivolgerti all'assistenza.
-
ciao, grazie x la risposta! il telefono me lo hanno regalato nuovo, l'ho tolto io dalla confezione sigillata. andrò a sentire all'assistenza perchè è una cosa strana...alcune cose che ieri non riuscivo a scaricare oggi me le ha scaricate... non so che dirti...grazie ancora
-
Si, la cosa migliore.
Soprattutto se è così nuovo... e - conosco la sensazione - hai paura di qualsiasi anomalia... :)