ciao a tutti,
ho una maledizione molto fastidiosa sul mio sgs. Dopo l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.3. moooolto spesso mi capita che tornando alla home da qualsiasi applicazione tutte le icone e i widget scompaiono ( solo quelle nella dock rimangono) e in un paio di secondi si ricaricano.
In giro leggevo che ad altri sparivano solo le icone di app spostate su sd, ma io non ho nessuna app su sd...e nel mio caso lo schermo rimane praticamente "vuoto" per qualche secondo. Cosi nello stesso modo..appena si "ricarica" la home...andando sulla griglia delle app....anche qui si deve ricaricare tutto.
Pensavo fosse il launcher pro...qualche widget particolare...ma alla fine succede anche a tel resettato..e pulito. Per vedere se era la 2.3.3....ho aggiornato alla jvs 2.3.5.....e succedeva ancora..... provata la SUBIII di tatuato.......e il problema si riproponeva....
....tra le altre cose...anche un mio amico con l' SGS2, dopo l'aggiornamento alla 2.3.5 ...ha lo stesso problema.....solo che a lui da meno rogna perchè il suo è una scheggia..e ricarica in mezzo sec!
avete qualche idea????
ciao e grazie!
jacques