CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemini...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemini...

Ciao a tutti, nonostante la mia iscrizione risalga a quasi un anno fà, posso dire di essere nuovo del forum in quanto mi ero appassionato al mondo android solo per pochi giorni per poi essere totalmente riassorbito dal mio lavoro. Ho un sgs i9000 da circa 1 anno, brandizzato 3 ed ho sempre e solo eseguito gli aggiornamenti proposti periodicamente da kies fino alla versione 2.3.3. Il telefono funziona bene ma ora che ho un pò più di tempo e sto cercando di comprenderne le vere potenzialità (anche se ormai il mercato offre di meglio) ho riscontrato questi 2 problemi per i quali sul forum non ho trovato informazioni dettagliate:
    - Prima dell'aggiornamento non avevo mai controllato le impostazioni della modalità di rete ma con l'ultimo firmware ho notato che per navigare correttamente lo devo lasciare in wcdma e se provo a mantenerlo nella modalità automatica (gsm/wcdma) non mi fa praticamente mai navigare ne tantomeno usare applicazioni online. Il problema tuttavia si trascina (e non so se sia lo stesso) anche sulle telefonate, in questo senso, prima dell'aggiornamenteo telefonato regolarmente dal posto di lavoro e da casa (rispivamente Brescia centro e un paese in periferia a 15 km) ora spesso il telefono mi dice che non ho rete e funziona solo se entro nelle impostazione e torno a selezionare manualmente la sola rete GSM.
    - Il secondo problema è relativo al lettore musicale. Ho recentemente iniziato ad utilizzarlo e ancora più recentemente ho acquistato ed installato Runtastic, un software per monitorare i miei allenamenti. Tutti i file audio di Runtastic vengono messi tra i file che il lettore mi mette in elenco e non so in che modo toglierli di li senza disinstallare il software che utilizzo molto spesso.

Qualcuno può aiutarmi. Grazie mille a tutti. Buona giornata e complimenti agli amministratori per il bel sito e per il software android dedicato al forum.
    Buona giornata a tutti.

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di dare dei titoli piu' decenti ai thread

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Questi "problemini" postali nel thread "PROBLEMINI E DUBBI".Grazie.

chiuso.

Permessi di invio