Visualizzazione stampabile
-
Micro SD 8 GB
Ragazzi datemi una mano voi :(.
Ho comprato il mio Galaxy S più o meno un mesetto fa e ho già riscontrato un problema :S. Ho inserito la mia Micro SD 8 GB nel telefono e non me la legge, tranne ieri il cellulare è caduto per terra e ad un tratto mi ha letto la memoria, appena ho spento il cellulare e lo riacceso non la leggeva più :( ... Secondo voi come posso fare? Il computer me la legge perfettamente!
-
Cambia SD.....probabilmente è una Sandisk vero?
Oppure assicurati di averla inserita a fondo correttamente sentendo il "click" di aggancio
-
No se non mi sbaglio è Kingston... Non capisco perchè non me la legge! :S Non hai altre idee?
-
Piu' che provare ad inserirla bene o provare con un altra SD non saprei cosa dirti.
-
Va bene.. se conosci qualcuno che sa più di te mandalo qui per favore!
-
Non c'è da sapere molto!
O funziona o non funziona.
Puo' essere la SD o i contatti sul telefono.
-
secondo me devi buttarlo in terra di nuovo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
secondo me devi buttarlo in terra di nuovo :P
rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
kekkolinho
Va bene.. se conosci qualcuno che sa più di te mandalo qui per favore!
E questa fa ancora più ridere rotfl
-
Mi avete cercato? Io sono il massimo esperto di memorie SD, se non va.... non va.... bisogna capire dove e' il problema, o la sd e' danneggiata, lo si verifica provandola su un altro dispositivo, o il tuo telefono e' danneggiato e lo verifichi provando una altra sd sul tuo tuo dispositivo....
tutte le altre prove, teorie, procedimenti, speranze, riti voodoo, sedute spiritiche, o scioglimento di sali magici in bicchieri d'acqua in stile Vanna Marchi ti assicuro che sono del tutto inutili....
(in ogni caso) non ignorerei del tutto la teoria gia' consigliata di buttarlo a terra.... se cosi' va potrebbe essere una valida opzione.... rotfl scherzo ne'?
-
Ma che LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!