CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SGS si blocca/riavvia di continuo senza motivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SGS si blocca/riavvia di continuo senza motivo

    Salve a tutti, vorrei chiedervi un vostro parere:

    Il mio galaxy da quando l'ho comprato ha sempre avuto il brutto vizio di riavviarsi a random, mentre lo sto usando per internet e/o altre app di qualsiasi genere, a volte anche di notte mentre nessuno lo sfiora minimamente. Mi è stato consigliato di controllare se qualche app rompeva le scatole e così ho fatto, mi è stato consigliato di provare lagfix, e così ho fatto.

    Per quanto riguarda le app il problema del riavvio lo da sempre, sia da appena formattato con SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le app di fabbrica, sia quando ha quella decina di app che mi son scaricato per ora.

    Con la rom TIM originale (prima froyo poi gingerbread) dava 'sti problemi più spesso, poi ho deciso di sbrandizzarlo flashando la gingerbread 2.3.4, ma sempre gli stessi problemi, magari un poco meno frequenti della rom tim.
    Ora sto con la stessa gingerbread 2.3.4, però con il vodoo lagfix. Risultato: il telefono è un poco più reattivo e riesce a fare qualcosa di più nello stesso momento, ma il problema riavvii non è sparito (o perlomeno ridotto).

    Ci tengo a precisare che ogni singola modifica che ho fatto alle rom l'ho fatta con installazioni pulite, cancellando tutto e riportandolo a nuovo.

    Spesso dopo il riavvio c'è qualche componente che funziona male: per esempio spesso mi capita che dopo il riavvio non mi vada il wifi, oppure prima del riavvio si vedono le applicazioni che funzionano ancora, ma il touch non risponde più al tocco, poche volte m'è capitato che inizia a scaldare come una stufa senza più rispondere ai comandi...
    Stamattina dopo lo sblocco mi son trovato la homescreen con tutti i wiget non caricati (apparte quelli di go), e dopo il riavvio rimanevano non caricati (penso si sia corrotta la configurazione che ne so) li ho rimessi uno ad uno tutti a mano...

    Insomma, non riesco a capire se il problema che ha sto telefono è hardware o software... Ormai dal lato software l'unica prova che mi manca è una rom custom (o la 4.0 ice cream sandwich che sta uscendo), ma non penso cambierà molto la situazione, mentre dal lato hardware non saprei come guardarci. Non c'è qualche log di sistema per capire cosa succede quando si blocca il cellulare?

    Grazie in anticipo!

    PS: vi allego il report di Android System Info, chissà che serva a qualcosa...
    File allegati
    Ultima modifica di Haru; 06-11-11 alle 10:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    sicuramente il lagfix non ti ha aiutato. il lagfix serve a rendere il telefono solo più reattivo.se il problema si presenta nel modo in cui hai descritto purtroppo il problema é hardware.riportalo alle condizioni stock( nel tuo caso 2.3.3 Tim) e mandalo in assistenza. inutile che flashi dalla mattina alla sera.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono quasi tentato di venderlo e prendermi un note o un gs2, però per mancanza di soldi mi sa che dovrò optare per l'assistenza...

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Comunque è un thread da modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy