-
ginger 2.3.5 problema batteria
ciao ragazzi, premetto che sono poco pratico e ieri seguendo una guida ho installato odin e sono passato da ginger 2.3.3 alla 2.3.5 .... purtroppo ho riscontrato un grande problema con la batteria!!!! in pratica questa mattina ero al 100% alle 14 al 20% !!! uso non molto forte, connessioni 3g non moltissimo, un pò di telefonate .... ho ricaricato alle 15 al 100% adesso alle 20.15 sono al 40% oggi l'ho usato anche meno di questa mattina ...
da cosa dipende ?
-
-
-
Ho il tuo stesso problema...
-
-
Androidiano VIP
Si chiama "battery drain"...è noto e può dipendere da diversi fattori, l'argomento è stato affrontato centinaia di volte...Google aiuta...e anche la funzione cerca...
-
-
Super Droid
Ennesimo thread nella sezione errata ed argomento STRA-TRATTATO!
-
-
Ragazzi come detto prima non sono pratico!!! Ho sempre aggiornato via kies. Ho cambiato il firmware x la prima volta e di rom non ne capisco nulla!!! come dovrei risolvere il battery drain?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Super Droid
Usa il tasto cerca!!! Ci saranno mille discussioni! E' inutile dire non sono pratico
-
-
Ho cercato e ho trovato diverse cose e tutte parlano di cambiare kernel e rom.... E non so neanche cosa siano!!! certo che si cerca aiuto sul forum e queste sono le risposte!!! grazie lo stesso
-
-
Super Droid
Certo che se il forum diventa una chat perchè non si sa cercare!!
Adesso ad ogniuno bisogna dare una risposta personalizzata ? Ci sono un sacco di thread che parlano di questo , ne ho appena trovati 10!
Sbattiti un po' o abbandona l'idea
-
-
Ok abbandono!!!! Ma per curiosità .... Ti costava molto magari mettere un link di una di queste 10 discussioni?
mrmela puoi chiudere il post e grz ancora x i link!!!!!
-
-
Super Droid
Ultima modifica di mrmela; 12-11-11 alle 00:27
-
Permessi di invio