CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema connessione usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema connessione usb

Ciao a tutti... avevo già postato questo problema in un'altra sezione allacciandomi ad un vecchio post , però mi sono accorto che riguardava un altro modello di samsung , per cui mi scuso per il doppio post ma credo che qui sia la sezione più giusta per il mio problema... premetto che ho preso ieri un samsung galaxy s I9000 usato ed è il mio primo android.... volendo provare il suo soft (kies) l'ho installato con i suoi driver... quando connetto il cell al pc da usb , me lo vede solo come archivio di massa e non mi da altre possibilità di scelta... ho provato anche a spuntare debug usb , ma con quello il pc non mi riconosce proprio la periferica e mi chiede nuovamente i driver (che ovviamente non installa)... il cell ha già senz'altro avuto degli aggiornamenti , in questo momento ha questo firm : android 2.3.7 cyanogen mod 7 nightly galaxyS.... in cosa sto sbagliando ?

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Stai usando Kies con la Cyano!!! Ecco cosa sbagli

4. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

max019 (15-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intanto grazie della risposta... immaginavo che fosse qualcosa del genere... allora per comunicare tramite usb tra cell e pc che soft devo usare ? e quali driver ? inoltre ritieni che il firm che ho su adesso sia valido e quindi da mantenere ?

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Uso anche io da ieri la Cyano 3.2.7 , per i programmi , puoi usare "le alternative a Kies" , le trovi in un thread in questa sezione crivi su "cerca" quello tra virgolette in grassetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate se riesumo questo post dopo 3 mesi... a quel tempo riuscii in qualche modo a installare i driver ADB e ad usare myphoneexplorer , feci quello che dovevo fare e per un pò non ho più collegato il galaxy al pc... pochi giorni fa riprovo e appena collego il cell al pc , naturalmente in debug usb , il pc me lo vede come dispositivo sconosciuto e mi installa i driver appunto per "dispositivo sconosciuto"... provo a fare l'aggiornamento dirver usando i driver adb , ma il pc risponde che non sono compatibili... allora scollego il cell e provo a fare installazione hardware usando gli stessi driver... in questo caso mi installa i driver e l'hardware , ma risponde che l'installazione è andata a buon fine ma non trova l'hardware in questione e in gestione periferiche alla voce dedicata resta un triangolino giallo... a quel punto provo a ricollegare il cell ma il pc lo vede nuovamente come "dispositivo sconosciuto"... prima di provare ad accendere sia il pc che il telefono , anzichè con gli appositi pulsanti , con una tanica di benzina e un fiammifero , vorrei se possibile sapere da voi se c'è una soluzione... ciao e grazie

Permessi di invio