CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 233
Discussione:

Galaxy S e aggiornamento a Gingerbread 2.3.5/2.3.6 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Devi avere un firmware originale ufficiale samsung non modificato, senza lagfix e root. Non importano i programmi istallati. Dunque se hai un launcher installato tramite apk non è importante
    grazie! . posso procedere.
    se mi dici come si mette un thanks provvedo anche a questo ;-)
    giuseppe

  2.  
  3. #22
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi meglio la Cyanogen Modo 7.1...nn viaggia,MA DECOLLA!!!!


    Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Ragazzi meglio la Cyanogen Modo 7.1...nn viaggia,MA DECOLLA!!!!


    Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
    Ora che arriverà ICS porting stabile e Cyano 9 ne varrà veramente la pena nel frattempo mi accontento di una itv ufficiale con videochiamata gtalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Ragazzi meglio la Cyanogen Modo 7.1...nn viaggia,MA DECOLLA!!!!


    Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Ora che arriverà ICS porting stabile e Cyano 9 ne varrà veramente la pena nel frattempo mi accontento di una itv ufficiale con videochiamata gtalk
    Poi mi spiegate cosa c'entra con l'argomento del thread... Siete clamorosamente OT
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Ragazzi meglio la Cyanogen Modo 7.1...nn viaggia,MA DECOLLA!!!!


    Inviato dal mio Galaxy S GT-I9000
    Infatti.. E in più usando firmware non Samsung perderei la videochiamata standard che uso spesso!

    Fatemi sapere quando esce la 2.3.5 no brand così torno alla 2.3.3 ITA ufficiale e passo alla 2.3.5 :-) ora uso la jvr 2.3.4 di samfirm ma ha qualche bug e voglio tornare a una ufficiale ITA

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Trevisandoc; 24-11-11 alle 11:14
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri sera dopo averlo ricaricato al 100%... Tramite kies... Ora sono alla 2.3.5 e devo dire che va liscio come l'olio.... Tengo d'occhio il livello della batteria... Unica cosa persa alcune app installate sul telefono e nn sulla memoria esterna .... Peccato, per il resto tutto ok!il mio è brandizzato "3".... riscontrato un avvio da spento molto più veloce, in generale sembra più reattivo... Nessun problema col wi fi riscontrato dai possessori invece di i9003 passando a 2.3.5!insomma aggiornate tranquillamente con kies

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PEr passare alla 2.3.5 dovrei fare un bel wipe ... visto che ora sono ad una versione DEODEX della 2.3.5 .
    Quindi siete sicuri che ci sia ufficiale tramite kies l'aggiormanento ? (per SGS non brandizzato)

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano83 Visualizza il messaggio
    ...Unica cosa persa alcune app installate sul telefono e nn sulla memoria esterna....
    domanda un po curiosa: quali app?? perchè io ancora non ho una memoria esterna nel mio cellulare (strano eh )
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano83 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri sera dopo averlo ricaricato al 100%... Tramite kies... Ora sono alla 2.3.5 e devo dire che va liscio come l'olio.... Tengo d'occhio il livello della batteria... Unica cosa persa alcune app installate sul telefono e nn sulla memoria esterna .... Peccato, per il resto tutto ok!il mio è brandizzato "3".... riscontrato un avvio da spento molto più veloce, in generale sembra più reattivo... Nessun problema col wi fi riscontrato dai possessori invece di i9003 passando a 2.3.5!insomma aggiornate tranquillamente con kies
    anche il mio va come il tuo in più la batteria tiene benissimo...

    a me nell'aggiornamento mi ha solo tolto i numeri di telefono dai "preferiti" ma erano 4 in croce e li ho ripristinati senza problemi....

    quindi da quel che ho capito questo è l'aggiornamento definitivo per il nostro Galaxy? o si può ancora aggiornare/migliorare qualcosa??

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android è una piattaforma abbastanza versatile capace di far rinascere vecchi device, a mio parere ne vedremo ancora un bel pò d aggiornamenti in futuro... cmq mi ha cancellato il corriere della sera e altre quattro fesserie... niente di che tanto dal market con tutto quello che c sta gratis non piango mica... la batteria sembra leggermente + affidabile... cmq non usandolo proprio per 3 giorni sono arrivato ad avere il 15 % lasciandolo in standby rispondendo a qualche chiamata e controllando qualche mail... disattivando tramite il pulsante d accensione la connessione dati, la batteria dura d + poichè non sta li tutto il tempo a switchare da 2g a 3g quando non prende... lo attivo solo per controllare posta facebook e varie...altrimenti sarei perennemente reperibile su facebook con gente ke r...e dicendoti "che fai??" ... posso ben dire che molte app non ufficiale quali giochi etc possono pur non essendo in esecuzione misteriosamente succhiare la batteria!basta farne il giusto uso senza riempirlo a tappo di app che non useremo mai!"pixlr" sia un must per le foto su questo device ed è una della app che speravo restasse attiva sulla 2.3.5 ... e così fu!

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy