Guarda per esperienza schermo e il vetro sono tutt'uno e da quello che dici è il display che ti ha lasciato (la prova sono le righine illuminate= crack della struttura dei led del display cmq è i-9000 o i-9003?
Guarda per esperienza schermo e il vetro sono tutt'uno e da quello che dici è il display che ti ha lasciato (la prova sono le righine illuminate= crack della struttura dei led del display cmq è i-9000 o i-9003?
Anche a me sembra poco visto il costo del display/touch visto che nell' i-9000 sono uniti insieme e se provi a separarli distruggi tutto (lo so perchè l'ho fatto a suo tempo tanta inesperienza fa) secondo me ti conviene cercare il pezzo su internet al prezzo migliore e poi magari se non te la senti di farlo tu andare in un negozio e sentire se te lo fanno così risparmi un po'...
Scusate ragazzi? Ma a me cosa ci entrerebbe in tasca se vi dico così?Che posso dirvi qua a Bergamo almeno dove sono andato io un'anno fà era così, riparazioni, vendita ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non metto in dubbio dico solo che qui da me (Bologna) è diverso...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Comunque ho risolto, il prezzo migliore che ho trovato è stato 140€, compresa manodopera, direi tutto sommato onesto dato che solo il pezzo costa sui 120.. se avete altri commenti da fare, fate! altrimenti potete chiudere, grazie dell'aiuto